Elisabetta Gregoraci / “Sono la tipica mamma italiana” (Battiti Live)

- Anna Montesano

Elisabetta Gregoraci, la conduttrice di Battiti Live è volata a Los Angeles per rilassarsi tra mare e surf. Ma come procede la relazione con Flavio Briatore?

Elisabetta_Gregoraci Elisabetta Gregoraci

Mentre sul web si rincorrono i gossip sulla presunta rottura con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci si dedica anima e corpo al lavoro e al figlio Nathan Falco. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa Vanity Fair, la Gregoraci si è infatti definita una “classica mamma italiana”: «Sono molto apprensiva, fisica, complice, ma anche molto attenta. – ha confessato la conduttrice – Mi piace riempire mio figlio di baci e lui è nell’età in cui si vergogna. Mi dice: “Mamma, basta! Mi stai dando troppi baci” e si strofina la mano sulla guancia, come a volerla pulire. – e ancora – E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: “Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”. E io, che sono pazza di lui, gli rispondo: “Rassegnati, farò così anche quando avrai 40 anni!”.

LA VOGLIA DI SPENSIERATEZZA

Elisabetta Gregoraci starebbe vivendo un periodo ricco di alti e bassi. Per la conduttrice di Made In Sud, che torna in tv questa sera alla conduzione della quarta tappa di Battiti Live, si continua a parlare di crisi col marito Flavio Briatore, nonostante i due abbiano cercato di smentire con recenti dichiarazioni che li vogliono in procinto da dare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco. Eppure qualche tempo fa al settimanale Oggi la Gregoraci aveva annunciato: «Quello che ho capito ora è che voglio assolutamente che le cose cambino: e prima o poi anche io mi farò un bel regalo, questo è il mio “buon” proposito per l’anno nuovo. – concludendo – Non ricordo più l’ultima volta che sono stata spensierata… E vorrei tanto riprovare questa sensazione». Sarà riuscita a realizzare questo proposito?

ANCORA CRISI CON BRIATORE?

Elisabetta Gregoraci torna stasera su Italia1 con la quarta puntata di Battiti Live. La moglie di Flavio Briatore è pronta per dare il via a una serata all’insegna della musica insieme ad Alan Pamieri, partner per il quale ha manifestato grande stima. In questi giorni la Gregoraci è volata a Los Angeles, sfoggiando una forma invidiabile. Attraverso Instagram ha fatto sapere a tutti i suoi fan di di essere impegnata nella sua prima lezione di surf. Il gossip sulla conduttrice calabrese e Briatore continua però incessante e sembra portare notizie non buone. Le voci di crisi tra i due sono sono sempre più insistenti, nonostante i paparazzi, negli ultimi tempi, li abbiano immortalati insieme. Recentemente però è stato proprio Flavio Briatore a sottolineare che il rapporto con la moglie è solido, mettendo a tacere le voci di crisi.

ELISABETTA GREGORACI TRA LAVORO E SURF A LOS ANGELES

La 37enne di Soverato sarebbe intenzionata a regalare al piccolo Nathan un fratellino o una sorellina. Proprio il piccolo Nathan, a giugno, è stato protagonista in un’intervista a vanityfair. Riportiamo alcune dichiarazioni: “Tifo Milan. Papà, invece, è juventino. No comment! Mi piace essere sportivo, ogni momento è quello buono per giocare a calcio. Vorrei andare a dormire più tardi, ma mi tocca andare a letto alle nove. Tutte le sere quando l’indomani c’è la scuola. Dopo “la preghierina”. Intanto stasera ci sarà la quarta puntata di Battiti Live, con la Gregoraci a condurre, si svolgerà a Melfi e vedrà come ospiti: Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, L’Aura, Lenny, Jean Morel, Francesco Gabbani, Ermal Meta, Nesli, Boomdabash, Shade e Thomas.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie