Cristina Plevani / Da vincitrice del Grande Fratello a cassiera: la ex bagnina incontra Giorgio Gori

- Matteo Fantozzi

Cristina Plevani, foto: aveva vinto la prima edizione del Grande Fratello nel lontano 2000 ora fa la cassiera. L'immagine dal supermercato fa il giro del web e diventa virale in poche ore.

cristina_plevani_facebook Cristina Plevani

Cristina Plevani è “entrata” nelle case degli italiani nel 2000 quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello. La bagnina di Iseo si fece notate per la sua relazione – all’interno della casa – con Pietro Taricone. La Plevani vinse perché amatissima dal pubblico e si aggiudicò il montepremi di 250 milioni di lire battendo Salvo Veneziano e lo stesso Pietro Taricone. Per qualche anno Cristina ha lavorato in tv (ha partecipato anche a Uomini e Donne di Maria De Filippi). Oggi, Cristina ha lasciato il mondo dello spettacolo, lavora come istruttrice presso un centro sportivo nel bresciano e come cassiera part-time in un supermercato di Iseo. Insomma è tornata a essere la ragazza della porta accanto che orami 18 anni fa conquistò gli italiani. Nei giorni scorsi Cristina è andata a trovare un vecchio amico, Giorgio Gori in visita a Darfo Boario: “Ho fatto una sorpresa ad un amico. Solo 15 anni che non ci vediamo”, ha scritto la Plevani pubblicando su Instagram alcuni scatti dell’incontro. Anche il sindaco di Bergamo ha condiviso le foto con la ex Gieffina: “Guarda un po’ chi si rivede (dopo 15 anni)! #cristinagf1 #darfoboario #faremeglio”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

Guarda un po’ chi si rivede (dopo 15 anni)! #cristinagf1 #darfoboario #faremeglio

Un post condiviso da Giorgio Gori (@giorgiogori1) in data: Gen 20, 2018 at 8:28 PST

CRISTINA PLEVANI IN CASSA

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, ha commentato in più occasioni la notizia riguardante la sua decisione legittima di andare a lavorare all’interno di un supermercato come cassiera. La vincitrice della prima edizione dello storico reality show di Canale 5 non si spiega perché questa notizia abbia provocato tale clamore. Anche sul proprio profilo Instagram, la Plevani ha ribadito la propria perplessità. Tra i commenti presenti sull’ultima foto in ordine di tempo da lei condivisa, Cristina Plevani ha fatto notare che, da sempre, lei ha svolto altre professioni che non avevano nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Questo è stato il suo commento: “E’ da due settimane che ne parlano. Istruttrice di fitness mai considerata, vado in cassa e scoop. Mah… E magari tra un mese cambio”. Nella didascalia convidisa con la foto, invece, la Plevani si è espressa così: “Giornata interessante. Ero curiosa e mi sono tolta questo sassolino”. (Aggiornamento di Fabio Morasca)

CRISTINA PLEVANI: “FACCIO QUELLO CHE VOGLIO DELLA MIA VITA”

Dalla vittoria del Grande Fratello ad oggi per Cristina Plevani sono cambiate davvero molte cose. La donna infatti ha deciso di prendere una strada diversa da quella del mondo dello spettacolo che ha abbandonato da diversi anni per ritornare a coltivare una delle sue più grandi passioni e cioè il nuoto visto che è un’istruttrice. Il suo lavoro principale però è quello di cassiera in un supermercato di Iseo e la storia raccontata sui profili social della ragazza ha colpito il pubblico che si è immaginato di vedere diverse situazioni per i reduci da programmi importanti come il Grande Fratello. A DiPiù la donna ha raccontato anche alcune cose interessanti della sua vita, sottolineando: “Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò ancora, ma ho la libertà di farli. Mi sento libera di fare quello che voglio della mia vita”. Della foto pubblicata sui social network che vede Cristina Plevani alla cassa del supermercato stupisce sicuramente la semplicità e l’umiltà di questa donna che in passato ha toccato il picco della notorietà e che ora ha deciso di vivere una vita normale.

LA VITTORIA NELLA PRIMA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

Cristina Plevani la ricorderanno in molti, la ragazza classe 1972 di Iseo infatti aveva vinto la prima edizione del Grande Fratello nel 2000. All’interno della casa più nota della televisione aveva anche iniziato una storia d’amore con Pietro Taricone anche perché i due si erano resi protagonisti di un rapporto davanti alle telecamere, anche se in realtà nascosti da una tenda, per la prima volta nella storia della televisione in diretta nazionale su Stream. Dopo la fine del programma la ragazza ha partecipato a numerosi programmi televisivi. La sua carriera si è mossa soprattutto in radio dove ha fatto da speaker anche su Rtl 102.5. Nel 2001 è stata l’inviata di Verissimo a Sanremo per il Festival della musica italiana e nel 2005 ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo diversi anni però la donna è sparita dai radar dello spettacolo italiano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie