MARIANO CATANZARO/ Uomini e Donne, da corteggiatore a tronista: “Ecco come sono cambiato in questi anni”

- Elisa Porcelluzzi

L'ex corteggiatore Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di "Uomini e Donne". Nella puntata di oggi del trono classico assisteremo al suo ingresso in studio.

mariano_catanzaro_uomini_donne_ued_cs_2018 Mariano Catanzaro, Uomini e donne

Mariano Catanzaro è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Oggi c’è stato il suo ingresso in studio, ma prima l’ex corteggiatore ha raccontato un po’ di se e di come dovrebbe essere la sua donna ideale ai microfoni di Witty. Ecco le sue dichiarazioni: “Quello che è cambiato in me è che sono molto più selettivo. Quando dicono che i dettagli fanno la differenza non è una frase fatta, io presto veramente attenzione ai dettagli, sono un osservatore. – però chiarisce – Ovviamente quello che guardo in una donna non è solamente l’aspetto estetico: deve essere ironica, una donna a tutti gli effetti, mi piace che abbia un suo punto di vista sulla vita”. Mariano conclude: “Io sono una persona solare, simpatica, che ama far sorridere, però sono anche una persona seria, quando dico qualcosa cerco di mantenerla, cerco di farla a tutti i costi perchè ci tengo alla parola data”. (Anna Montesano)

IL NAPOLETANO HA CONQUISTATO TUTTI!

La prima apparizione di Mariano Catanzaro nello studio del trono classico di Uomini e Donne come tronista è stato un successo sui social. Il napoletano ha letteralmente conquistato tutti, sin dal video di presentazione che ha racchiuso i momenti più belli e divertenti del suo percorso da corteggiatore. Dopo la trionfale entrata, Mariano Catanzaro, prima di salutare tutti i presenti in studio, ha omaggiato Maria De Filippi regalandole una statuetta realizzata dagli artigiani di San Gregorio Armeno. Mariano, poi, è entrato subito nel merito delle vicende del trono commentando il percorso di Paolo Crivellin. Simpatico, divertente, con la battuta pronta e l’accento napoletano, ma anche con un look più sobrio rispetto al passato, Catanzaro ha conquistato non solo il pubblico in studio, ma anche quello a casa. I fans del programma di Maria De Filippi ora sperano di poter finalmente vedere un trono più movimentato e divertente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PUBBLICO AL SETTIMO CIELO

Che sorpresa per il pubblico di Uomini e Donne che ritrova Mariano Catanzaro in studio. Stavolta non da corteggiatore ma come tronista! Mariano entra in studio tra gli applausi del pubblico che è entusiasta per questa bella novità. Altrettanto contento è il pubblico a casa, che commenta sollevato dal fatto che sia arrivato lui a “movimentare” questo trono classico che, per il momento, non ha riscosso tanto successo. “Vai Mariano dai una svolta a questo trono moscio!!!Sei troppo simpatico, non vedo l’ora di vederti” scrive una telespettatrice, e ancora “Questo è il trono più deludente della storia di Uomini e Donne! Mariano pensaci tu ad animare quello studio!”. Insomma sono quasi tutti concordi nel dire che Mariano sarà una boccata d’aria fresca in questo trono classico. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DA CORTEGGIATORE A TRONISTA

Oggi, martedì 23 gennaio 2018, andrà in onda un nuovo appuntamento con “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. La puntata odierna sarà caratterizzata dall’arrivo in studio come nuovo tronista di Mariano Catanzaro, successore di Paolo Crivellin. I fan di “Uomini e Donne” conoscono bene il giovane napoletano che è stato corteggiatore per ben due volte. La prima volta aveva corteggiato Valentina Dallari, indimenticabile il suo grido d’amore: “O’ vo’ capì?! So qui pe tte, pe tte”. Mariano è poi tornato a Uomini e Donne per la brasiliana Desiree Popper, che aveva apprezzato la sua simpatia. Nessuna delle due troniste lo ha scelto. Dopo l’esperienza nel programma di Canale 5, Mariano Catanzaro ha recitato nella terza stagione di “The Lady”, la web serie di Lory Del Santo, ed è anche stato vittima di uno scherzo delle “Le Iene”. Oggi Mariano Catanzaro torna a Uomini e Donne come tronista, per cercare la sua anima gemella, e siederà accanto a Nifular, Sara e Nicolò.

IL RITORNO DEL NAPOLETANO

Maria De Filippi ha annunciato l’arrivo di un nuovo tronista nella registrazione del 28 dicembre. Mariano Catanzaro è entrato con un pacchetto regalo per Maria, la statuetta del Presepe, raffigurante la conduttrice, realizzata a Napoli dagli artigiani di via San Gregorio Armeno. Nell’ironico video di presentazione Mariano si è definito “l’uomo dalle mille sfaccettature” e ha scherzato sul suo modo di parlare e sul suo comportamento con le donne. Quando Maria gli ha chiesto se questa volta riuscirà a trovare la donna della sua vita, Mariano ha risposto con la simpatia che lo ha sempre contraddistinto: “Se non ce la faccio, mi facci prete”. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie