Maria De Filippi/ Video, il saluto fa impazzire il pubblico di Amici

- La Redazione

Maria De Filippi fa impazzire il pubblico di Amici con un semplice saluto: la conduttrice saluta i fans in diretta e in studio scoppia il finimondo. Ecco il video.

amici_maria_de_filippi_cs_2017 Maria De Fiippi ad Amici

Maria De Filippi fa impazzire il pubblico di Amici. E’ bastato un saluto della conduttrice per scatenare il finimondo nello studio del famosi talent show di canale 5. Nel corso della diretta dell’appuntamento pomeridiano di Amici, andato in onda oggi, sabato 10 marzo, di fronte all’entusiasmo dei presenti che urlavano il suo nome, Maria De Filippi ha rivolto al pubblico un ciao che ha scatenato ancora di più le urla del pubblico. La regina di Amici, nonostante la presenza degli allievi, dei professori, dei ballerini professionisti e degli ospiti resta sicuramente Maria De Filippi, amatissima sia dal pubblico più adulto che da quello più giovane. Queen Mary continua a conquistare il suo pubblico con la sua semplicità e la capacità di regalare un sorriso a tutti anche con un semplice ciao.

CRITICHE PER MARIA DE FILIPPI

Gli ultimi due appuntamenti con il pomeridiano di Amici, però, hanno anche scatenato le critiche del pubblico nei confronti di Maria De Filippi il cui atteggiamento è finito nel mirino degli utenti dei social. Di fronte alla volontà di Alessandra Celentano d’interrogare Valentina e al rifiutato di quest’ultima (episodio avvenuto nella scorsa puntata), il pubblico si è scagliato contro Maria De Filippi che avrebbe giustificato l’atteggiamento della ballerina sminuendo così l’immagine dell’insegnante. Tuttavia, Queen Mary resta al di sopra delle parti e per lei i complimenti si sprecano. Il pubblico di Amici, inoltre, spera che riesca a trovare una soluzione per assegnare le prime maglie verdi del serale già nella prossima puntata di Amici.

MARIA SALUTA IL PUBBLICO E IL PUBBLICO IMPAZZISCE AHAHAHA ?? #Amici17

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: Mar 10, 2018 at 5:24 PST







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie