Amici 17, vince la squadra “Fuoco”/ Diretta, nessun ammesso al serale

- Stella Dibenedetto

Amici 17, anticipazioni e diretta pomeridiano 3 marzo: Einar, messo sotto pressione da Rudy Zerbi, affronta la sua sfida contro uno fidante scelto dall'insegnante. Resterà nella scuola?

einar_amici_dplay Amici 17 - Einar

Al serale mancano esattamente quattro settimane e Maria De Filippi invita i professori a scegliere i primi ammessi. Nel corso del nuovo appuntamento pomeridiano, però, nessun cantante e ballerino è riuscito a conquistare la famosa maglia verde che consente l’accesso diretto al serale. La conduttrice non ha ancora spiegato quali saranno le altre modalità di accesso al serale. Probabilmente, se ci saranno i direttori artistici, le scelte toccheranno anche a loro così come a Luca Tommassini che, esattamente come Giuliano Peparini nella scorsa edizione, potrebbe scegliere i ballerini. In ogni caso, non c’è ancora un nome che riesce a mettere d’accordo tutti i professori. Chi sarà, dunque, il primo allievo ammesso al serale? In vista del 7 aprile, giorno della prima puntata del serale di Amici 17, la formazione delle squadre è ancora in alto mare e il pubblico comincia ad essere infastidito da tale situazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PUBBLICO FURIOSO CON I PROFESSORI

Pubblico furioso con i professori di Amici 7. All’inizio del serale mancano solo quattro settimane e se nelle precedenti edizioni, di questo periodo, molti allievi avevano già conquistato la famosa maglia verde, quest’anno sembra che nessuno sia in grado di strappare il sì a tutti i docenti. A far arrabbiare il pubblico è stata soprattutto una frase pronunciata da tutti i professori: “Non sei il mio primo nome per il Serale”. Ogni docente, dunque, ha un preferito e così facendo difficilmente un allievo riuscirà a conquistare la maglia verde del serale con l’unanimità della commissione degli insegnanti. Il Biondo, ad esempio, è il primo della lista per il serale nella testa di Rudy Zerbi, ma non per Carlo Di Francesco che, prima del Biondo, ritiene che ci siano almeno 6-7 nomi che lo meritino di più. “Comunque il ragionamento del “non sei il mio primo nome” è super ridicolo. Ognuno dei prof ha un nome diverso, se serve l’accordo unanime dei prof per arrivare al serale chi cavolo ci arriva?! Nessuno. E come al solito tocca aspettare l’arrivo dei coach fra settimane”, ha scritto qualcuno sui social. Chi sarà, dunque, il primo allievo ad accedere al serale? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRA CELENTANO SHOW

Show di Alessandra Celentano durante la diretta del pomeridiano di Amici 17. Non gradendo l’atteggiamento di Valentina, dei colleghi e di Maria De Filippi che non hanno rimproverato la ballerina per aver rifiutato di essere interrogata, Alessandra Celentano ha lasciato lo studio continuando a seguire la puntata dal dietro le quinte. Fedele al suo ruolo di insegnante, la Celentano è convinta che Valentina sia irrispettosa nei suoi confronti, ma anche nei confronti della scuola. Il popolo del web, tuttavia, è dalla parte della Celentano. “Torna fuori Celentano vai”, “La Celentano rientra solo per difendere Sephora, la amo”, “Io sto dalla parte della Celentano, ha ragione. Valentina proprio non la reggo più”, “Io sono fuori dallo studio, voi siete fuori di testa peró. Cele mi fai volare, mi fai sognare”, “Ma Maria spero stia scherzando! Se nemmeno lo ricorda lei che quella è una scuola e non un circo non ci dovremmo stupire che lo dimentichino gli allievi. Brava Celentano”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSANDRA CELENTANO CONTRO VALENTINA

Valentina ancora contro Sephora. La sfida a squadre del pomeridiano di Amici 17 continua con una sfida di ballo tra Filippo e Sephora. Alla giovane ballerina, Garrison ha affidato una sua coreografia, già eseguita da Valentina. Prima di far esibire Sephora, Maria De Filippi trasmette due filmati in cui Valentina si scaglia ancora contro la compagna che non avrebbe le carte in regola per eseguire bene il pezzo di Garrison. Valentina, infatti, dal punto di vista interpretativo, è convinta di farla molto meglio rispetto a Sephora. Le parole di Valentina scatenano la reazione di Alessandra Celentano che approva a pieni voti l’esibizione di Sephora scagliandosi contro Valentina che rifiuta anche di essere interrogata dall’insegnante. Maria De Filippi interviene affermando che, non essendo in una scuola dell’obbligo, Valentina può anche rifiutarsi di farsi interrogare. Visibilmente irritata dall’atteggiamento dell’allieva, Alessandra Celentano chiede alla De Filippi di mandare la pubblicità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

EINAR VINCE LA SFIDA

Come aveva pronosticato gli utenti, a vincere la sfida è stato Einar anche se Alex Braga, in netta difficoltà, chiede a Maria De Filippi e alla produzione di dare una possibilità a Tomà che considera un piatto prelibato per palati sopraffini. Maria De Filippi, a poche settimane dall’inizio del serale, invita così Einar a riprendere il suo posto nella scuola, lasciando ai professori il compito di decidere il futuro di Tomà. La conduttrice, poi, annuncia che il serale comincerà il 7 aprile. Manca, dunque, davvero poco per l’inizio della fase più importante del programma e la De Filippi annuncia che è arrivato il momento di cominciare ad assegnare le felpe verdi del serale. Al termine della sfida a squadre, alcuni degli allievi avranno la possibilità di presentarsi davanti alla commissione per cercare di conquistare la felpa verde. I primi posti nel serale, dunque, verranno assegnati oggi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA SFIDA DI EINAR: TUTTO GIA’ DECISO?

Parte la sfida di Einar. Dopo aver selezionato diversi sfidante, Rudy Zerbi sceglie Tomà che, come ha sottolineato l’insegnante, scrive, canta in diverse lingue ed è in grado di emozionare. Einar ammette di non temere nessuno, anche se ammette di considerare il suo sfidante molto valido. A giudicare la sfida è Alex Braga che torna in qualità di giudice dopo aver ricoperto per diversi anni il ruolo di professore. In attesa di scoprire chi vincerà la sfida, per il popolo del web, l’esito è già deciso. “Ma questo teatrino della sfida di Einar lo dobbiamo proprio fare? Tanto è solo per fare scena, lo fanno rimanere e via”, “Sono 17 anni che seguo Amici, lo sappiamo che fate sfidare uno come Einar solo per pomparlo e farlo piacere al pubblico”, “Che pagliacciata sta cosa della sfida di Einar. Ha un posto al serale dal 15/18, ma noi perdiamo tempo con ste cavolate”, sono alcuni dei messaggi degli utenti di Twitter. Einar, dunque, vincerà la sfida e accederà al serale? Lo scopriremo tra poco. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

THE KOLORS OSPITI

Grande attesa per la sfida di Einar che dovrà difendere il proprio banco a poche settimane dall’inizio del serale di Amici 17. Prima che il pomeridiano prenda il via, la diretta inizia con la sigla dei professionisti che ballano sulle note di una coreografia degli anni ’80 realizzata da Veronica Peparini. Una coreografia impegnativa al termine della quale Maria De Filippi stuzzica Alessandra Celentano invitandola a ballare e a mettersi la prova. Prima che la parola passi agli allievi, poi, in studio arrivano i The Kolors che, reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2018, tornano dove la loro carriera ha preso il via. Stash, dopo aver salutato con calore Maria De Filippi, con i compagni si esibisce sulle note di Frida. I The Kolors, poi, hanno dato appuntamento ai fans per il tour che partirà domani da Napoli. Maria De Filippi, poi, ha ricordato un retroscena della partecipazione ad Amici: temendo di non poter partecipare, Stash falsificò il documento. Da quel giorno, però, è iniziata l’avventura dei The Kolors (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIME MAGLIE VERDI PER IL SERALE?

Amici 17 torna in onda oggi pomeriggio con una nuova diretta in cui scopriremo nuovi dettagli sul serale e, magari, il nome del primo ragazzo che otterrà l’accesso alla fase finale. Chi porterà a casa la felpa verde dei ragazzi che avranno un posto al serale? Ogni professore ha un suo preferito e questo sembra che non smuoverà presto la situazione ma un ragazzo che potrebbe mettere d’accordo tutti c’è, anzi due. Uno è un cantante e uno è un ballerino e sono sicuramente Biondo e Bryan. I due sono gli unici, almeno al momento, che possano aspirare all’unanimità. Bryan si è fatto notare anche in uno stile che non è suo e sicuramente la Celentano è dalla sua parte e per Biondo è lo stesso visto che tutti sembrano un po’ pazzi di lui (forse Giusy Ferreri un po’ meno). Questo significa che saranno proprio loro due ad ottenere la felpa verde nella puntata di oggi pomeriggio? Il pubblico continua a preferire Einar e Carmen ma per loro sembra che non sia ancora arrivato il momento del sì visto che uno è ancora in sfida, l’ennesima, e l’altra ha già ottenuto il no. Oggi cambierà qualcosa? (Hedda Hopper)

IRAMA AMMESSO AL SERALE DI AMICI 17?

Irama sarà uno dei primi allievi ammessi al serale? Il cantante che, nell’appuntamento pomeridiano di oggi con Amici 17 affronterà una nuova sfida, balza al primo posto in classifica su i-Tunes con l’inedito Un giorno in più. E’ la prima volta, quest’anno, che un brano inedito dei ragazzi di Amici 17 balza direttamente al primo posto in classifica. Nessuno prima di lui era riuscito in tale compito. Lo scorso anno, a scalare le classifiche fu Riki, diventato in pochi mesi un vero fenomeno musicale. Irama seguirà le sue orme? Per riuscire a farlo dovrà prima di tutto superare la nuova sfida che gli ha proposto Paola Turci. L’insegnante, pur avendo fiducia in lui, ha deciso di metterlo alla prova con una sfida principalmente contro se stesso. Se supererà la seconda sfida in due settimane, per Irama potrebbero anche aprirsi le porte del serale. Nessuno, finora, è riuscito a conquistare la famosa maglia verde che regala l’accesso alla fase più importante del programma di Maria De Filippi. Sarà proprio Irama il primo allievo ammesso? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AMICI 17, POMERIDIANO 3 MARZO: NUOVA SFIDA A SQUADRE

Oggi, sabato 3 marzo, alle 14.40 su canale 5, torna l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 17. Per i cantanti e i ballerini della scuola più famosa d’Italia continua la corsa al serale che dovrebbe cominciare la prima settimana di aprile. Finora, nessuno è riuscito a conquistare l’ambita maglia che regala l’accesso diretto alla fase più importante del talent show. La commissione degli insegnanti, infatti, ritiene che nessuno dei ragazzi meriti di accedere direttamente al serale. Nel nuovo appuntamento con il pomeridiano, al termine della sfida a squadre, alcuni degli allievi della squadra vincitrice potranno presentarsi davanti alla commissione per cercare di strappare il sì unanime e accedere subito alla fase serale. In attesa di scoprire chi sarà il primo allievo a conquistare uno dei posti disponibili, i fans puntano molto su Emma Muscat, considerata una dei più bei talenti della scuola.

AMICI 17, POMERIDIANO 3 MARZO: EINAR E IRAMA IN SFIDA

Prima di potersi presentare davanti alla commissione degli insegnante per conquistare una magia del serale, i cantanti Einar e Irama dovranno superare una sfida. Einar dovrà difendere il proprio banco sfidando un aspirante allievo cantante scelto direttamente da Rudy Zerbi che non è ancora convinto delle sue capacità. Irama, invece, dopo aver vinto una sfida la settimana scorsa, dovrà affrontarne un’altra su richiesta di Paolo Turci che ha deciso di metterlo sotto pressione per tirare fuori il meglio. Chi, invece, ha già superato un’altra sfida è il ballerino Vittorio che ha battuto il giovane Aliosha. Kledi, ex ballerino professionista ed insegnante di Amici, giudice della sfida, ha giudicato Vittorio più pronto per il serale. Sarà dunque, lui il primo ballerino ad accedere alla fase fondamentale del programma?

LUCA TOMMASSINI CAMBIA IL SERALE

Con l’addio di Giuliano Peparini e l’arrivo di Luca Tommassini, nuovo direttore artistico, il serale di Amici 17 sarà molto diverso. Nel suo primo incontro con i ragazzi, infatti, Tommassini ha dichiarato che cercherà di mettere al centro dello show i cantanti e i ballerini con il loro talento. Motivo che lo ha spinto a dire addio alle famose tute bianche e blu per adottare dei costumi di scena. “Farò di tutto per aiutarvi, per mettervi a fuoco […] Io sto dalla vostra parte. È molto importante se voi riusciste a portare anche dei link di performance che vi piacciono, di look che vi piacciono, dal trucco al parrucco. […] Finalmente avrete dei costumi”, ha annunciato il direttore artistico che non vede loro di cominciare a lavorare ad uno dei programmi più importanti di Maria De Filippi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie