I SEGRETI NON RIPOSANO IN PACE/ Su Rai 2 il film con Cuba Gooding Junior: info e curiosità (oggi, 17 agosto)

- Matteo Fantozzi

Su Rai 2 va in onda il film I segreti non riposano in pace con protagonista Cuba Gooding Junior. Nel cast anche Ashley Scott, bailey Chase e James Hong (oggi, 17 agosto 2018)

i_segreti_non_riposano_in_pace I segreti non riposano in pace

La pellicola diretta da Peter Sullivan e interpretata da Cuba gooding Junir non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Molti critici hanno inoltre sottolineato come parte della trama di i segreti non riposano in pace sia molto simile ad altre pellicole del genere thriller paranormale. In particolare la trama del film presenta molte analogie con un’altra pellicola thriller dal titolo Chiamata senza risposta. Nel complesso è considerato un film nella media. Accanto a Cuba gooding Jr nel cast de I segreti non riposano in pace troviamo anche Ashley Scott, attrice americana resa celebre la serie TV di successo come Dark Angel, Birds of Prey and Jericho. La sua carriera cinematografica è poi caratterizzata da partecipazioni in film come Just Friends Solo amici, The Kingdom, Strange wilderness e Trappola in fondo al mare.

I SEGRETI NON RIPOSANO IN PACE, LA TRAMA DEL FILM

I segreti non riposano in pace è il film thriller che sarà protagonista del primo pomeriggio di Rai 2 venerdì 17 agosto 2018, a partire dalle 14, 00. Con la regia di Peter Sullivan la pellicola è stata interpretata da Cuba Gooding Junior, Ashley Scott, Bailey Chase e James Hong. Il regista del film Peter Sullivan è soprattutto noto come attore televisivo e cinematografico. Nel corso della sua carriera ha preso parte a diverse serie televisive di successo prima fra tutte I Borgia, dove ha interpretato il personaggio del Cardinale Sforza. É poi apparso in moltissime pellicole televisive realizzate con un budget molto basso in Gran Bretagna e Spagna. Ad interpretare il personaggio principale del film è l’attore americano Cuba gooding Junior, interprete cinematografico famoso per aver preso parte a una lunga serie di pellicole di successo a partire da Il principe cerca moglie, Codice d’onore, Jack colpo di fulmine, Qualcosa è cambiato, The Fighting temptations, Dirty affari sporchi e Nemico invisibile. La sua ultima apparizione cinematografica risale al 2014 del film Selma la strada per la Libertà. Nel 2016 e anche apparso in alcuni episodi delle serie televisive American Crime story e American Horror Story.

Protagonista del film è Laura che, diversi anni prima dei hai fatti narrati nel film, aveva contribuito a condannare a morte un pericoloso omicida seriale. A distanza di qualche anno la giovane donna si trova costretta a fare i conti con avvenimenti davvero molto strani. Ben presto tutti i membri della giuria che avevano condannato il criminale, compresa Laura, iniziano a rimanere vittima di inquietanti incidenti. La donna decide così di scoprire la verità che si cela dietro agli inspiegabilil eventi assieme alla gente Callender. I due scopriranno lo schema che si nasconde dietro gli omicidi dei membro della giuria. Presto la vita di Laura sarà messa seriamente in pericolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie