Incidente stradale / News, Castellammonte: auto fuori strada, ferito 61enne (oggi, 25 ottobre 2016)

- La Redazione

Incidente stradale news, ultime notizie di oggi 25 ottobre 2016: Catania-Gela, schianto tra Suv e migrante in bici, l'uomo rimane ucciso sul posto. Incidente anche a Genova Nervi

traffico_autostrada_polizia Treviso, ubriaco al volante: assolto - Foto La Presse

Un altro incidente stradale è avvenuto questa mattina all’aba a Castellammonte, in provincia di Torino. Come riportato da TorinoToday, un 61enne alla guida della sua punto è finito fuori strada ed è rimasto ferito. L’incidente stradale è avvenuto dopo che l’uomo aveva accompagnato la figlia al lavoro. Il 61enne è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita: l’uomo è originario di Valperga e aveva portato la figlia a Pavone Canavese. Poi ha perso il controllo dell’auto in località Bairo sulla pedemontana: l’incidente stradale è con tutta probabilità avvenuto a causa dell’asflato bagnato. L’auto è quindi finita nel fossato che costeggia la carreggiata. Sul posto dell’incidente stradale è arrivata un’ambulanza del 118, che ha prestato i primi soccorsi all’uomo e lo ha trasportato all’ospedale di Ivrea. I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Ivrea e della stazione di Castellamonte stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.

Incidente stradale questa mattina molto grave in Sicilia dove sulla statale Catania-Gela un migrante ha perso la vita in una dinamica tragica: lo schianto, avvenuto alle prime luci dell’alba, è stato raccontato dai colleghi di Catania Today che riportano quanto avvenuto nei pressi dello svincolo del Cara di Mineo (centro di accoglienza di migranti nato negli ultimi due anni). Dalle prime ricostruzioni fatte anche dalla Stradale, l’incidente è avvenuto questa mattina quando un giovane migrante in bicicletta si sarebbe scontata con un Suv che viaggiava in direzione Gela guidato da una donna, una dottoressa che stava per prendere servizio presso l’ospedale di Gela. Intervenuti subito Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e ambulanza ma purtroppo il migrante ha perso già la vita quando i soccorsi arrivano sul posto. Ennesimo incidente stradale ed ennesima tragedia: quella che invece è stata per fortuna evitata e sfiorata a Genova, sempre questa mattina, quando complice la pioggia un’automobilista ha perso il controllo della sua macchina, invadendo la corsia opposto allo svincolo dell’autostrada A7 a Genova Nervi. È rimasta incastrata la donna nelle lamiere della sua auto ma per fortuna ha riportato ferite non gravissime e che non hanno compromesso la salute e la vita: evitata la tragedia ma il conteggio degli incidente per la giornata di oggi è già purtroppo molto alta.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie