BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Autostrade / Bollettino traffico e situazione: info, incidente sull'A14 e coda per il ripristino (ultime notizie in tempo reale, oggi 14 marzo 2016)

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Incidente e meteo su A1, A12, A6 e S15. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 14 marzo 2016.

Traffico Traffico

Rimane delicata la situazione delle autostrade italiane anche nella giornata di oggi. Si segnala coda sull'A14 Ancona Pescara come segnala il sito istituzionale proprio delle autostrade. Si segnala coda al km 351.8 tra Pescara Nord e Pineto. C'è stato un incidente e al momento sono sulla strada le autovetture per il ripristino della viabilità. Traffico anche sull'A1 Bologna-Firenze al km 209.8 per ripristino della pavimentazione in seguito a un intervento considerato urgente. Traffico segnalato anche sull'A4 Torino-Brescia al km 136.4 in uscita a Sesto San Giovanni per chi proviene da Torino. Coda sull'A24 Roma-L'Aquila-Teram al km 7.3.

In attesa di scoprire come sarà la situazione del traffico in autostrada in questa nuova giornata di lunedì 14 marzo 2016, cerchiamo di fare il punto della situazione in base agli ultimi bollettini del traffico autostrade arrivati che fotografano l'andamento del traffico sulla nostra rete autostradale. Leitmotiv della serata sembra essere il vento forte, che disturba la viabilità sull'A12, come sull'A6 e sulla S1S Aurelia Sud. Partendo da quest'ultima, il vento forte soffia esattamente tra l'innesto raccordo Civitavecchia e Riva dei Tarquini. Sull'A6 Torino-Savona il vento forte invece è presente tra Altare e Bivio A6/A10 Savona. Il tratto tra Genova Nervi e Sestri Levante è invece quello interessato nell'A12 Genova-Livorno. Infine, una coda è presente sull'A1 Bologna-Firenze al Km 209.8 in direzione Napoli, esattamente tra il bivio A1/Raccordo con l'A14 BO Casalecchio e Sasso Marconi, per un incidente che creato disagi al traffico in corso.

© Riproduzione Riservata.