AUTOSTRADE / Bollettino traffico e situazione: info, incidenti, Lavori in corso su A1-A4-A14 (ultime notizie in tempo reale, oggi 19 marzo 2016)

- La Redazione

Autostrade, il bollettino del traffico e la situazione: info, incidenti. Entrate e tratti chiusi su A1, A4 e A14. Gli aggiornamenti in tempo reale della giornata di oggi 19 marzo 2016.

traffico_autostrade_infophoto Traffico

Nuovo giorno appena inaugurato e nuovo campionario di possibili fastidi nella percorrenza della nostra rete autostradale, così come sembrano anticipare almeno gli ultimi bollettini traffico autostrade del giorno appena chiuso che hanno virato principalmente sui lavori in corso situati un po’ su tutte le principali arterie autostradali. In attesa di scoprire se il ridotto campione statistico fotograferà anche la situazione di oggi, sabato 19 marzo 2016, cominciamo con il tratto chiuso tra Capodichino-allacciamento Ramo B e allacciamento Ramo A situato al Km 0 in direzione Tangenziale. Il problema, come anticipato, e dovuto a lavori che andranno avanti fino alle 6 di stamattina. Sull’A4 Torino-Brescia invece, al Km 125.5 in direzione Torino, c’è un avviso di rallentamenti tra Cormano e Nodo A4/A8 Milano-Varese, sempre dovuto a lavori però. Sulla A14 Bologna-Ancona infine, disservizio al Km 155.9 in direzione Autostrada milano-napoli, ossia l’entrata di Pesaro, che rimane chiusa come di prassi fino alle 6 di stamattina per lavori.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie