BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cronaca

Incidente stradale/ Autostrada A1, San Donato Milanese: scontro tir-furgone, un km di coda (Ultime notizie oggi, 17 febbraio 2017)

Incidente stradale in Autostrada A4 in direzione Trieste: a causa di un tamponamento tra due tir un tratto è stato chiuso (Ultime notizie oggi, 17 febbraio 2017) 

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Un altro incidente stradale è avvenuto stamattina sull'autostrada A1 verso Milano, all'altezza di San Donato Milanese. Secondo quanto riportato da MilanoToday, l'incidente stradale è avvenuto tra un tir e un furgone all'altezza del bivio tra la Tangenziale Est e il Raccordo Autostradale. Lo scontro si è verificato verso le 9:20. In base alle prime ricostruzioni una persona è rimasta incastrata dentro uno dei due mezzi coinvolti nell'incidente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la persona rimasta incastrata. Sul luogo dello scontro tra i due mezzi sono arrivati anche i sanitari del 118 con un'ambulanza della Croce Bianca di Melegnano e un elicottero da Linate. Autostrade per l'Italia segnala che nel tratto dove si è verificato l'incidente stradale si è formata una coda di oltre un chilometro a partire dal bivio della Tangenziale Ovest.

Si è verificato un incidente stradale nella notte sull'autostrada A4. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa Agi, è avvenuto un tamponamento fra due mezzi pesanti nel tratto compreso fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. A causa dell'incidente stradale l'autostrada è stata chiusa ed è stata riaperta parzialmente poco prima delle otto di questa mattina: al momento si transita sulla corsia di sorpasso. Il tamponamento non ha provocato feriti me solo la perdita del carico di uno dei due mezzi che trasportava frutta e verdura. Per rimuovere il carico dalla carreggiata è stato necessario chiudere il tratto in direzione Trieste e istituire l'uscita obbligatoria a Latisana. La coda alle 7,20 del mattino ha raggiunto i 3 chilometri in uscita al casello di Latisana. Alla riapertura della corsia di sorpasso la coda era ancora 3 chilometri, sempre in uscita a Latisana e di 1 chilometro tra Portogruaro e Latisana, in direzione Trieste. Al momento dell'incidente stradale la visibilità era di circa 50 metri: attualmente sono segnalati banchi di nebbia al Terraglio, a San Giorgio di Nogaro in autostrada A4 e sull'intera A28.

© Riproduzione Riservata.