Donna morta su yacht ad Imperia/ Mistero dietro la scomparsa della 33enne stewardess inglese

- Davide Giancristofaro Alberti

Donna morta su yacht ad Imperia, mistero dietro la scomparsa della 33enne stewardess inglese. Il corpo è stato ritrovato questa mattina dall'equipaggio dell'imbarcazione

yacht_lapolonia_2018 Lo yacht La Polonia, dove è stato rinvenuto il corpo della donna

Mistero ad Imperia, dove una donna di 33 anni è stata trovata senza vita. Come riferito da Sanremonews, il corpo è stato rinvenuto precisamente presso il porto di calata Anselmi, nello yacht La Polonia, battente bandiera maltese. Gli inquirenti hanno subito iniziato ad indagare ed hanno interrogato gli occupanti della stessa imbarcazione, nonché di quella vicina, il Dynamic. Si tratta di una stewardess inglese di anni 33 (il cui nome è Rebecca), che aveva prestato servizio sulla Polonia da circa una settimana. Nella serata di ieri era andata regolarmente a dormire dopo il turno di lavoro, ma questa mattina non si è più svegliata.

IN CORSO LE INDAGINI

Pare che la nottata di ieri si sia chiusa con una festa (non a bordo dello yacht), durante la quale la stessa Rebecca avrebbe bevuto qualche bicchiere in più, ma non è chiaro se tale episodio sia collegabile alla morte della stessa. Al momento non vi è alcun indagato per tale misteriosa morte, ma la capitaneria di porto interrogherà a breve l’equipaggio delle due imbarcazioni (Polonia e Dynamic), per ulteriori dettagli. A scoprire il corpo di Rebecca sarebbe stato l’equipaggio dello stesso yacht, che ha subito allertato i soccorsi, che non hanno però potuto fare altro che constatarne il decesso.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie