Estrazioni / Del Superenalotto di oggi, Lotto, 10eLotto: ecco i numeri vincenti! I frequenti dicono… (martedì 26 gennaio 2016)

- La Redazione

Estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì 26 gennaio 2016: tutte le ultime novità, i numeri vincenti e le puntate interessanti. Valore delle vincite, jackpot e news.

LOTTOESUPERr439 Estrazioni di VinciCasa, Win for Life (Infophoto)

Dopo le estrazioni del Lotto di oggi non sono ancora disponibili le quote, ma è già possibile vedere se queste estrazioni sono state “insolite” o “frequenti”. Vediamo quanti numeri frequenti e su quali ruote del Lotto sono usciti oggi. Sulla ruota di Bari è uscito il 13, estratto già tredici volte nell’anno solare, sulla ruota di Genova è uscito il 58, estratto dodici volte in stagione. Sulla ruota di Roma il numero 54 è stato estratto quindici volte, e non sono stati estratti altri numeri frequenti in nessuna altra ruota. Insomma, queste estrazioni sono stato non particolarmente “solite”, e questo è di buon auspicio!

Dopo le estrazioni del Lotto arriva puntuale la nostra rubrica “pari o dispari?” per capire se il Lotto ha visto protagonisti maggiormente i numeri pari o – viceversa – i dispari. Il responso anche per queste estrazioni, è più netto del solito. Con 26 numeri estratti contro 29, i disperi soccombono a favore dei numeri pari, che la fanno da padrone in questo concorso. Sarebbe stata una buona idea quindi, nel dubbio tra pari e dispari scegliere prorpio un numero pari per la propria giocata. Chissà se qualcuno avrà seguito questo criterio e sarà stato fortunato.

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto sono state passate al setaccio, i numeri sono ormai noti e i giocatori stanno tentando di valutare le proprie eventuali vincite. E subito gli occhi scorrono le ruote fino a posarsi su Venezia. No, l’87 non è uscito nemmeno questa volta portando a 136 i turni di ritardo, consacrandosi principe dei centenari. Tutto rimandato quindi per gli amanti del Lotto, in caccia del maggior centenario, e per quanto riguarda l’estrazione del SuperEnalotto, da questo punto di vista non va meglio, visto che anche in questo caso non è uscito alcun numero centenario. Questa via per cercare i numeri fortunati, questa volta non ha portato a molto.

Le estrazioni del Lotto di oggi, del 10eLotto e l’estrazione del SuperEnalotto hanno dato il loro responso. Le ruote si sono riempite di numeri e la caccia all’ambo, al terno e ai numeri centenari è aperta, come quella al jackpot che insegue il fantomatico sei. Per ora non ci sono dati sulle vincite, c’è solo da continuare a sperare, spiegare bene i biglietti con le giocate sul tavolo, inforcare gli occhiali e controllare i numeri, potete farlo – prima di andare in ricevitoria per una verifica ufficiale – cliccando qui.

I giocatori più assidui delle estrazioni del Lotto e del 10eLotto non fuggono davanti a nessuna possibilità di ricevere suggerimenti numeri vincenti, o almeno con cui si può avere qualche speranza in più. C’è chi ricorre alla fantomatica nonna, chi improvvisa sedute spiritiche per parlare con presunti fantasmi e chi invece ricorre a sistemi ‘scientifici’ nell’eventualità che qualcuno possa funzionare. I più tradizionalisti invece preferiscono ancora i famosi cornetti rossi per allontanare la jella ma rimane sul podio delle scelte la ricca smorfia napoletana. Da sempre ci fornisce il modo di interpretare sogni ed eventi e perché no, anche fatti di cronaca. La nostra Rubrica approfitta infatti di alcuni episodi accaduti nel nostro Paese o nel mondo per dare una mano in più a tutti gli ansiosi giocatori. Come notizia di oggi abbiamo scelto un fatto piuttosto curioso e che siamo certi vi piacerà. Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Le Iene Show su Italia 1 dove abbiamo vissuto il grande ritorno nel programma di Fabio Volo. Questa volta, lo scrittore ed ex Iena è comparso sul palco Mediaset nei panni di conduttore ma ha anche mostrato a tutti noi italiani di essere stato ‘miracolato’. Tutti noi infatti abbiamo sempre visto Fabio Volo con il ciuffetto e l’attaccatura alta dei capelli… se proprio non vogliamo definirla calvizie. Eppure ieri sera la chioma sembrava più folta. Si tratta di un trapianto o di un ritocco dei truccatori? Nel dubbio vogliamo sfruttare la sua fortuna improvvisa e provarla a girarla a nostro favore. Allora abbiamo il conduttore, 17, ed i capelli, 55. Il cognome dello sceneggiatore è Volo e non possiamo non considerarlo data la vicenda: 82. E’ una ex Iena, 41 ed il motivo per cui ne parliamo è una folta chioma: 10. Quindi la cinquina fortunata potrebbe essere 10, 17, 41, 55, 81. Come numero Oro scegliamo il miracolo, quindi il 66. La ricrescita rapida di Volo farà crescere anche la nostra fortuna? Lo stiamo per scoprire perché i numeri stanno per arrivare… 

Tutti gli amanti del Lotto e del 10eLotto stanno sicuramente attendendo con ansia l’estrazione di oggi. La fortuna potrebbe bussare proprio alla nostra porta e presto lo scopriremo, visto che i numeri vincenti stanno per arrivare. Non dimentichiamo inoltre che anche il SuperEnalotto può essere un modo per vincere ancora più premi e, soprattutto, potrebbe farci arrivare a conquistare il Jackpot. In attesa di scoprire che quali saranno i numeri estratti di oggi, diamo un’occhiata ai grandi ritardatari del Lotto e quindi del 10eLotto. Anche qui, come nel SuperEnalotto, troviamo ben sei centenari che proprio non vogliono saperne di farsi vedere. Il capofila è l’87 su Venezia che ormai tarda da ben 134 concorsi, seguito dal 41 su Milano che si nasconde da 127 turni. Al terzo posto sempre la ruota di Milano ma questa volta con il numero 30 che è assente da 118 turni. Il 29 su Palermo non compare da 113 estrazioni ed anche il 70 su Napoli è ora salito a 108 assenze. Rimane infine, per il gruppo dei centenari, il 53 sulla Nazionale con 101 turni mancati. Il 28 su Torino manca invece da 99 concorsi e potrebbe entrare nella rosa dei maggiori ritardatari con il prossimo concorso. Rimangono l’83 su Cagliari con 98 assenze, il 22 su Bari con 94 ritardi e l’87 su Napoli che non compare da 90 estrazioni. 

Ok fantasticare su ambo e terno indovinati nelle estrazioni del Lotto di oggi, ma cosa fareste se vinceste il Jackpot dell’estrazione del SuperEnalotto? Avete mai pensato in che cosa vorreste spendere così tanti soldi? Probabilmente sì ma siamo anche sicuri che finora non avete un’idea precisa. Avrete certamente in mente di completare quel progetto che sognate da anni, di partire per qualche posto sperduto in cui trascorrere anche dei mesi. Ognuno di noi ha infatti un cassetto all’interno del proprio cuore ma la cosa più importante è che dentro a quel cassetto c’è un sogno. Non si tratta solo di una fantasia ma di un’idea su cui abbiamo risposto delle speranze, anche se a volte ci sembrano molto lontane. Che cosa c’è di meglio quindi che impiegare una parte del Jackpot a tutto questo? Alcuni non avranno nemmeno idea di come realizzare un progetto così ambito ma non c’è nessun problema perché la nostra Rubrica è sempre pronta a darvi una mano con idee interessanti. Seguendo la scia di tutto quello che abbiamo detto, abbiamo trovato un progetto interessante proprio su Kickstarter. L’imprenditrice Jen vive sul Lake Placid di New York dove la vista è magnifica, tanto che dal 1932 al 1980 è proprio lì che ci sono svolti i giochi Olimpionici. E’ un paesino sicuramente caratteristico e che viene attraversato ogni giorno da migliaia di persone. Ed è qui che nasce l’idea di Jen, ovvero di mettere a disposizione di tutti il suo grande amore per il vino. Il suo sogno è infatti aprire un wine bar ed è talmente tanto convinta di poter riuscire nel suo sogno che ha già pensato a tutto, arredamenti compresi. Partecipare alla passione di Jen, che sicuramente sarà anche quella di molti di noi, è molto semplice perché il goal fissato per dare il via al tutto è di soli 70mila dollari. Ci sono ancora 27 giorni di tempo per raccogliere energie e soldi ed aiutare Jen in questo fantastico progetto che ci ha fatto conoscere Kickstarter. Che ne dite, alzeremo il calice con Jen? In attesa di scoprire chi di noi troveremo al wine bar, scopriamo se abbiamo vinto perché i numeri vincenti stanno per arrivare! 

Insieme alle estrazioni del Lotto e del 10eLotto, oggi entra in gioco anche il SuperEnalotto, come sempre accompagnato da una grandissima attesa per il jackpot. Sì, perchè siamo tutti curiosi di scoprire se in questa estrazione del SuperEnalotto qualche fortunato giocatore potrà guadagnare finalmente il Jackpot. Gli amanti di questo gioco di certo avranno tentato la sorte anche con il Lotto ed il 10eLotto ma c’è ancora qualche istante da attendere. Per ingannare l’attesa possiamo dare un’occhiata ai massimi ritardatari del SuperEnalotto e prevedere così che premio potremmo vincere se siamo fra chi sta puntando proprio sulla loro estrazione. I dati sono stati elaborati a partire dal concorso n.87 del 1997 che corrisponde al primo concorso ufficiale del SuperEnalotto. Apre le danze il 68 con 57 ritardi, seguito dal 37 con 51 e dal 78 con 45 turni mancati. Il 64 invece non si fa vedere da 41 concorsi mentre il 16 da 37 ed il 71, a distanza ravvicinata, sale a 35 turni di assenza. Anche il 27 è presente fra i ritardatari grazie alle 29 estrazioni saltate, così come il 59 che ha lo stesso numero di ritardi. Rimangono il 25 ed il 33 con ciascuno 27 concorsi di assenza. 

Prime estrazioni del Lotto e del SuperEnalotto della settimana. Eh, sì: si riparte, un’altra settimana comincia e tre nuove estrazioni arrivano fresche per voi questa sera: il Superenalotto, il 10eLotto e il Lotto, un appuntamento che dire fisso per molti italiani è davvero un eufemismo. Giocatori seriali, appassionati storici o anche fortunati occasionali che tentano la grande scalata ai montepremi che oggi, come di norma, sono più vari della frutta nella macedonia. Avete fatto le ultime giocate? Non ancora? Nessun problema qui sotto e poi lungo tutta la giornata vi terremo compagnia nell’attesa dell’estrazione di questa sera, con curiosità, consigli pratici e azzardi per poter sbancare finalmente il grande Super o le ruote del Lotto che prima o poi, speriamo, “gireranno” anche verso di voi. Intanto, partiamo verso il ripasso del concorso numero 10/2016, in attesa del n°11 che tra poche ore potrebbe portare qualche bella e buona notizia. Cinture allacciate, si parte!

Per potervi consigliare qualche buon numero in queste ultime ore prima dell’estrazione del Superenalotto, Lotto e 10eLotto, andiamo a vedere cosa è capitato nello scorso concorso di sabato, dove si giocò per un jackpot che oggi troviamo già aumentato fino a 39milioni di euro, tondi tondi. Ecco intanto i sei numeri usciti sabato 23 gennaio 2016: 4-5-8-14-32-49, numero Jolly 18, numero SuperStar 1. Purtroppo ancora nessuno è riuscito a piazzare la zampata giusta e i 38.600.000 € non sono stati incassati da nessun fortunato giocatore con il “6”, e neanche il “5+1” ha portato granché meglio. In 12 hanno invece guadagnato nel proprio portafoglio la bellezza di 21mila euro avendo indovinato il “5”, ma ben poche sono state le altre soddisfazioni. Vi siete segnati dunque tutti i numeri? Ora sta a voi, se sfidare la sorte e riprovare con alcuni numeri già usciti, o se invece cambiare completamente tattica. In entrambi i casi, ricordate di non sforare con il tempo di pensiero e di andare nelle tabaccherie a fare la vostra giocata, questa potrebbe essere la vostra sera.

(Fonte: Sisal) (Vi ricordiamo di controllare le vincite per le estrazioni del Superenalotto e per tutti i concorsi Sisal sul sito Sisal.it o in ricevitoria)

 

Estrazione 10eLotto n 11 dell 26/1/2016

(Fonte: Lottomatica)
(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e per tutti i concorsi Lottomatica sul sito Lottomatica.it o in ricevitoria)


Estrazione n°11 del 26/01/2016
NAZIONALE7955383439
BARI4435137842
CAGLIARI27525568
FIRENZE5826181777
GENOVA4858478133
MILANO4637806488
NAPOLI685222444
PALERMO615712327
ROMA8433258226
TORINO698678066
VENEZIA377512921

(Vi ricordiamo di controllare i numeri e le vincite per le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e per tutti i concorsi Lottomatica sul sito Lottomatica.it o in ricevitoria)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie