ONE DIRECTION/ Liam Payne in discoteca a Londra, video (notizie, 13 gennaio 2014)

- La Redazione

One Direction, notizie e gossip. Serata movimentata per Liam Payne, che è stato immortalato in una discoteca di Londra a tarda notte. Oggi, 13 gennaio 2014

1D-album-cover One Direction la copertina di "Midnight Memories"

La scorsa sera Liam Payne ha causato un po’ di furore online, dopo una foto che lo ritraeva in atteggiamenti pericolosi. Secondo alcune fonti l’altra notte Liam era piuttosto ubriaco, dopo aver festeggiato per ore il compleanno di Zayn Malik a Londra. Il ragazzo ha partecipato alla festa di Zayn, per poi tornare a casa con dei suoi amici per divertirsi con i videogiochi. In seguito sono andati in un club per bere e ballare. Secondo Unreality Tv il cantante degli One Directon era così ubriaco che ha ignorato del tutto la sua fidanzata, Sophia Smith, dopo aver lasciato la casa di Zayn. Un amico di Liam ha caricato online alcune foto del ragazzo mentre cammina sul cornicione del balcone del suo appartamento di Londra. Appena le foto sono state rese pubbliche i Directioner di tutto il mondo, hanno dimostrato di essere molto preoccupati per il loro beniamino: “Liam stai attento non sei veramente Batman”, ha scritto una fan. “Liam fai attenzione, non voglio leggere la notizia: Liam Payne degli One Direction cade sul tetto“, ha twittato un’altra. Fortunatamente non è successo niente di grave e più tardi Liam è stato avvistato al Funky Buddha con alcuni amici. La mattina dopo, Liam ha twittato: “Ho fatto alcuni sogni strani, mi chiedo che cosa vogliono dire”.

Da giorni si parla di lotte intestine tra gli One Direction. Ma dopo la prima smentita su Twitter di Liam Payne, la band più famosa del momento conferma al Mirror che tra loro non ci sono attriti: i ragazzi infatti sostengono di essere buoni amici e che non riescono a stare a lungo arrabbiati tra di loro e quindi eventuali controversie vengono risolte rapidamente e amichevole. “Facciamo fatica a restare arrabbiati tra di noi, ed è una cosa buona”, ha detto Louis Tomlinson. “Per esempio, se uno dei ragazzi fa qualcosa che mi dà fastidio, nella mia testa penso: solo per fargliela pesare, resterà arrabbiato per un po’. Ma non ci riesco”, ha aggiunto. Secondo Louis anche i suoi amici non dovrebbero fissarsi sulle piccole cose e la loro amicizia non deve essere sprecata per questioni banali: “Penso che la vita sia troppo breve. Se hai un amico e sei felice con lui, perché perderlo per qualcosa che probabilmente è futile?”, ha aggiunto Louis.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie