JUSTIN BIEBER/ News: incontrerà Selena Gomez agli AMA 2014?

- La Redazione

Il 23 novembre 2014 si terranno a Los Angeles gli American Music Awards 2014 a cui parteciperanno sia Justin Bieber che Selena Gomez: cosa succederà tra i due cantanti?

justin-bieber-selena-gomez Selena Gomez e Justin Bieber

Secondo le voci che circolano sul web Justin Bieber sta passando due settimane in ritiro spirituale al Rancho Mirage in California con il pastore Carl Lentz. Un tentativo di riconquistare Selena Gomez? Forse. Intanto la cantante texano sta per lanciare, il 24 novembre, il suo nuovo disco “For you” da cui sono state “rubate” (o come si dice nel gergo tecnico leakkate) due canzoni: “Dilemma” e “Do it”. Entrambe le canzoni sembrano parlare della storia tira-e-molla con Bieber. In “Dilemma” canta dell’indecisione che spesso è alla base di alcuni rapporti: lasciarlo per sempre oppure no? “Ecco il mio dilemma. Una metà di me ti vuole e l’altra ti vuole dimenticare.. Dico a me stessa di scappare da te, ma mi sento attratta da te. È il mio dilemma”, canta Selena. 

Prossimamente assisteremo a un incontro tra i due cantante: il 23 novembre 2014 si terranno gli American Music Awards 2014 a cui parteciperanno sia Justin che Selena. Secondo alcune voci Bieber starebbe preparando una sorpresa per Selena… staremo a vedere!





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie