MILEY CYRUS / News: la nostra star ha bisogno d’affetto? (13 Agosto 2014)

- La Redazione

Miley Cyrus passa la sua calda estate tra nuovi acquisti, nuovi amici e soprattutto altre foto che creano polemiche. Dopo la pipì nei prati, cosa si inventerà la star? News del 13 Agosto

miley-cyrus-23 Miley Cyrus

Ieri l’abbiamo vista giocare con il suo nuovo amichetto a 4 zampe, un piccolo maialino che sembra aver trovato in campeggio. Oggi, invece, Miley Cyrus, che appare un pò stanca in realtà, è in compagnia del suo nuovo cagnolino. La nostra MIley sembra essere pronta ad un nuovo viaggio, dove starà andando? Porterà con sè il suo nuovo cane? Intanto, ecco la sua ultima foto postata su Instagram:

Anche per la nostra star americana siamo ormai in piena estate e tra una giornata al mare e una in campeggio con gli amici, Miley Cyrus continua a far parlare di sè. Nei giorni scorsi la star è stata immortalata nei boschi intenta a far pipì ma a quanto pare da quei boschi, o qualcosa di simile, ha portato a casa anche un nuovo amico speciale. Non sto parlando di un fidanzato o di qualcosa di simile, ma di un altro animale a 4 zampe che terrà compagnia alla star insieme al suo nuovo cane. Sto parlando di un piccolo maialino con cui la star si è lasciata immortalare per dargli il benvenuto. Ecco Miley e il suo nuovo amico in un video:





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie