ONE DIRECTION/ News: pronto il nuovo tour, sarà l’ultimo?

- La Redazione

Il quarto album degli One Direction “Four”, uscito il 17 novembre, ha conquistato il Doppio Disco di Platino. La band si prepara per il nuovo tour in partenza il 7 febbraio

one-direction-four_R439 One Direction

Quello degli One Direction è un successo mondiale. La band inglese, nata grazie ad X Factor, continua a collezionare un successo dopo l’altro e, tra circa quattro settimane darà il via al nuovo tour che porterà Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson in giro per il mondo. Quello che inizierà tra pochi giorni, però, potrebbe essere l’ultimo tour del gruppo inglese. Nonostante il successo, infatti, c’è chi comincia a vedere i primi segni di stanchezza nei cinque ragazzi, nonostante siano ancora giovanissimi. La vita on the road non è per niente facile come ha spiegato recentemente Niall Horan: Può essere abbastanza frustrante dover rimanere intrappolati in un albergo. Mi ricordo una situazione in Perù. Mi sono svegliato e sono andato nella stanza di Louis Tomlinson per chiedergli cosa avremmo voluto fare quel giorno. Lui ha suggerito di andare a fare shopping ma poi abbiamo aperto la finestra e c’erano 10mila persone sotto il nostro albergo”. In più, gli impegni si stanno moltiplicando e i cinque ragazzi potrebbero essere pronti per il debutto al cinema. I fans sono già in allarme. Sarà davvero l’ultimo tour della band inglese?

Nuovo traguardo raggiunto per gli One Direction. Il loro quarto album “Four”, uscito il 17 novembre, ha conquistato il Doppio Disco di Platino! Anche “Midnight Memories” aveva raggiunto il Triplo Disco di Paltino ed è stabile nella Top40 a ben 58 settimane della sua pubblicazione. Dopo questa enneisma gratificazione da parte dei loro fan, gli One Direction si preparano a tornare sul palco con l’On The Road Again Tour in partenza da Sydney il 7 febbraio. Purtroppo in queste ore gli 1D hanno comunicano la cancellazione della seconda data prevista a Helsinki il 28 giugno 2015. Il motivo? Sopraggiunta incompatibilità con la schedule della band. I fan che hanno acquistato il biglietto per il concerto riusciranno comunque a vedere gli One Direction: per la data del 27 giugno sempre a Helsinki verrà effettuato un ampliamento di posti. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie