ONE DIRECTION / NEWS: già al lavoro per il quinto album (Oggi, 14 gennaio 2015)

- La Redazione

Gli One Direction, in vista dell'inizio del nuovo toru, sono tornati a lavoro per registrare il quinto album in studio nonostante la stanchezza degli ultimi mesi.

one-direction-brit One Direction (Infophoto)

Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ossia gli One Direction non conoscono una pausa. In procinto di girare il mondo con il nuovo tour, sono già al lavoro per preparare il quinto album. La speranza è quella di riuscire a terminarlo entro il prossimo Natale come è successo con i precedenti lavori. I cinque ragazzi inglesi avrebbero voluto del tempo per riposarsi in vista del nuovo tour che li attende ma la voglia di tornare in studio ha prevalso. Nel nuovo album, gli One Direction collaboreranno nuovamente con Wayne Hector coautore di “Best song ever” e “Steal my girl” e con Julian Bunetta, che ha collaborato per “You and I” e per l’ultimo singolo “Night Changes”. A confermare l’indiscrezione è lo stesso Hector: “Ho appena finisco di fare alcune cose con i Sigma, poi comincerò a scrivere per il nuovo album degli One Direction. Non vedo l’ora di farlo perché è sempre bello lavorare con loro”.

Gli One Direction battono il presidente Obama su Twitter. Un tweet del 2011 di Louis Tomlinson per Harry Styles – “Always in my heart @Harry_Styles . Yours sincerely, Louis” (clicca qui per vedere il tweet) – ha superato il post di Barack Obama del 7 novembre 2012 con cui il presidente celebrava la sua rielezione con la famosa foto dell’abbraccio alla moglie (clicca qui per vederlo), diventando il secondo cinguettio più ritwittato di sempre. Il tweet di Tomlinson ha oggi raggiunto 774.321 retweet, mentre il post di Barack Obama è fermo a 757.668. A novembre 2012 il tweet di Obama era diventato virale, superando i precedenti record di retweet.Sia il post di Louis Tomlonson che quello di Obama sono però ben distanti dal record del tweet di Ellen De Generes con il seflie agli Oscar del 2014 che ha quasi raggiunto i 3,4 milioni di retweet (clicca qui per vedere il “selfie della storia”).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie