JUSTIN BIEBER/ News: L’idolo delle teenagers celebra i suoi 21 anni, ecco il regalo di compleanno vintage (oggi, 3 marzo 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: le sorelle Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner litigano per il cantante. Le due farebbero di tutto per attirare le attenzioni di Justin Bieber.

justin-bieber-scimmia Justin Bieber

Continuano a trapelare le indiscrezioni sul party con cui Justin Bieber ha festeggiato i suoi primi 21 anni. Tra i tanti regali ricevuti ce ne sarebbe un molto speciale dal sapove vintage: i suoi amici gli avrebbero infatti regalato un’auto d’epoca, più precisamente una Lincoln Continental del 1965. Secondo quanto riportato da TMZ l’idolo delle ragazzine avrebbe molto apprezzato il regalo e avrebbe così passato l’intera sera a bordo dell’auto d’epoca percorrendo avanti e indietro la Sunset Strip.

Justin Bieber fa litigare Kendall Jenner e Kylie Jenner, diventate famose durante lo show tv “Al Passo con i Kardashian”. Il cantante è molto amiche delle piccole Kardashian e non ha mai nascosto di trovare molto interessanti le due ragazze. I tre si conoscono da tanto tempo al punto che Justin Bieber, più volte, si è confidato con le sorelle Kardashian in merito alla sua storia d’amore con Selena Gomez. Anche le piccole Kardashian avrebbero un debole per Justin Bieber al punto che le due farebbero a gara per attirare le attenzioni del cantante. Intervistata da Dujour, Kylie Jenner ha spiegato “Spesso ci piace lo stesso ragazzo”, rivelando in modo implicito di aver più volte litigato per lo stesso ragazzo. Sarà proprio Justin Bieber?

Il giovane cantante che ha appena compiuto 21 anni ha invitato al suo super party Yovanna Ventura e Hailey Baldwin, e hollywoodlife.com ha riportato – in un’esclusiva assoluta – quale è stata la reazione della ex di Justin Bieber alla notizia. Per nulla turbata o sconvolta: Selena Gomez, la sua ex fiamma con la quale ha ormai rotto da un po’, non si è scomposta un secondo vendono Justin felice festeggiare insieme ad altre persone. “A Selena non importa con chi esca Justin” ha dichiarato una fonte a hollywoodlife.come non è rimasta neanche sorpresa di scoprire che alla festa c’erano Yovanna Ventura e Hailey Baldwin”. La conclusione, a seguito di queste parola, è che ormai entrambi hanno messo una pietra sopra a riguardo della loro relazione. Ma i fan continueranno a sperare?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie