ONE DIRECTION / News, il ritratto di Liam Payne creato da una fan. Il disegno sulla pagina Facebook della band

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik piange sul palco e le sue lacrime fanno il giro del mondo. A cosa sarà dovuta la sua emozione? Forse al prossimo addio alla band inglese?

one-direction-bullismo-2 One Direction

La pagina ufficiale di Facebook degli One Direction ha chiesto ai numerosissimi fans della band di creare dei disegni che avessero per protagonisti i membri della boyband nata a X Factor. Per i disegni è stato creato apposta un l’hashtag #?1DCreate?. Lo staff che gestisce la pagina ha oggi pubblicato uno dei disegni, quello crato da Jesyka e che ritrae Liam Payne (clicca qui per vedere il disegno). In meno di un’ora il disegno ha ottenuto quasi 30mila “mi piace” e 78 condivisioni. Negli oltre 300 comment i fans della band hanno vuluto complimentarsi con l’autrice per la sua meravigliosa opera: “what a beautiful drawing”, “Wow!!”, “awsome excelent”.

Ayn Malik continua ad essere al centro delle notizie sugli One Direction. Tutta colpa delle lacrime versate dal cantante durante un’esibizione sul palco dell’On The Road Again Tour. Una fan, infatti, è riuscita ad immortalare il momento in cui Zayn Malik canta con tantissima emozione al punto da versare anche qualche lacrima. Molti si sono chiesti il perché di quel pianto e le spiegazioni potrebbero essere molteplici. C’è chi pensa che quelle lacrime sia legate al sentimento che il cantante prova Perrie Edwards nonostante l’annullamento delle nozze, altri, invece, pensato che il pianto di Zayn Malik sia dovuto al fatto che presto abbandonerà gli One Direction per iniziare una carriera da solista. A tal proposito, ad alimentare tali voci è un’intervista rilasciata al The Sun dall’amico Naughty Boy: “E’ arrivato il momento giusto per lui di dimostrare cosa può realmente fare. Non credo che sia pienamente sfruttato con la band visto che ci sono 5 componenti da tenere a bada, in modo che tutto sia perfettamente bilanciato”. Sarà davvero così?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie