ONE DIRECTION / News: il nuovo album Made in the A.M è un attacco a Zayn Malik? (Oggi, 24 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: brutto periodo per Zayn Malik dopo l'addio alla band inglese e la separazione da Perrie Edwards. Le fans gli dimostrano tutto il loro affetto.

zaynmalikonedirection Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Il 13 novembre verrà pubblicato in tutto il mondo il quinto album degli One Direction dal titolo “Made in The A.M.”. Per alcuni l’album sarebbe un attacco diretto a Zayn Malik e il riferimento al cantante anglo-pakistano sarebbe esplicito. Made in the A.M. infatti starebbe per “Fatto dopo Zayn Malik”. Effettivamente, l’album è il primo della band dopo l’addio di Zayn ed è indubbio come la sua decisione di abbandonare il gruppo non sia stata presa benissimo dagli altri componenti. Per sapere, però, se c’è un attacco diretto a Malik bisognerà aspettare l’uscita dell’album. Nel frattempo, Louis Tomlinson ha dichiarato quanto segue: “Le canzoni sono un po’ più rilassate. Vorremmo che fosse un album che dura e da poter ascoltare in qualsiasi momento, come quello di Ed Sheeran. E’ un disco leggermente alla Oasis”.

Il 13 novembre, gli One Direction torneranno in pista con il nuovo album “Made in The A.M” la cui uscita sarà anticipata dal secondo singolo Infinity. Secondo quanto scrive il magazine Sugarscape, il nuovo singolo degli One Direction sarebbe dedicato a Zayn Malik. Sarebbero due i versi dedicati a Zayn Malik. Il primo, cantato da Louis Tomlinson dice: “E ora sono ad un passo dall’allontanarmi. A due passi da te. E tutti ti vogliono. Tutti ti vogliono”. Il secondo, invece, cantato da Harry Styles: “Quante notti hai sperato che qualcuno restasse? Rimanendo sveglio sperando solo che stesse bene”. Voi cosa ne pensate? Il pezzo è davvero dedicato a Zayn Malik?

Ora che è stato annunciato il nuovo album “Made in the a.m”, in arrivo il 13 novembre, per gli One Direction è tempo di fare un po’ di restyling. Così i ragazzi hanno posato per un servizio fotografico che andrà ad arricchire e ad aggiornare il loro sito web ufficiale. Un paio di foto singole per ciascuno dei membri della band, tutte contraddistinte dal loro personalissimo stile. Più sorridenti e buffi Harry Styles (clicca qui per vederlo) e Louis Tomlinson (clicca qui per vederlo). Più tenebrosi e dallo sguardo ammicante invece Liam Payne (clicca qui per vederlo) e Niall Horan (clicca qui per vederlo). Si tratta solo di una manciata di foto, ma sui social gli scatti hanno già fatto il pieno di like.

Lasciare gli One Direction, forse, a distanza di mesi si sta rivelando la peggior decisione che Zayn Malik abbia preso nella sua vita. L’addio alla band del momento, infatti, non sta regalando al cantante anglo-pakistano la gioia e la serenità che desiderava. Solo, senza fidanzata dopo la separazione da Perrie Edwards e con una carriera da solista che stenta a decollare: è questo il momento che sta vivendo il povero Zayn Malik che, sui social network, appare sempre più sconsolato. E così, in suo soccorso, arrivano le sue irriducibili fans, quelle Directioner che, nonostante tutto, continuano a stargli accanto e a sostenerlo sempre e comunque. Con l’hashtag #ThanksZaynFor, le fans hanno voluto ricordare a Zayn Malik che per lui ci saranno sempre. “Grazie di essermi stata accanto in un periodo difficile”, “Zayn mi ha insegnato ad essere me stessa e seguire il mio cuore”, “Zayn grazie Per aver preso una parte della mia vita e grazie per farmi sorridere sempre”, scrivono le fans. Un modo davvero dolcissimo per tirare su il morale a Zayn Malik.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie