FRANCESCO RENGA/ Concerto a Brescia, Piazza della Loggia, Tempo Reale Extra Tour: scaletta e info (oggi, 3 settembre 2015)

- La Redazione

Concerto Francesco Renga, oggi a Brescia in Piazza della Loggia. Si tratta dell'ultima tappa del “Tempo Reale Extra Tour” che ha portato il cantautore friulano in giro per l'Italia

Renga_FrancescoR439 (InfoPhoto)

E’ in programma questa sera a Brescia l’ultima tappa del “Tempo Reale Extra Tour” di Francesco Renga. Dopo il successo del concerto andato in scena il 31 agosto scorso a Ercolano in occasione del Festival delle Ville Vesuviane, il cantautore friulano salirà alle 21.30 di oggi sul palco allestito per l’occasione a Piazza della Loggia per proporre le canzoni tratte dal suo ultimo lavoro “Tempo Reale” e i grandi successi della sua carriera. Ricordiamo che l’album, uscito per Sony Music nel marzo 2014 è stato già certificato Disco di Platino e per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti. E’ andato alla grande anche il singolo “Il mio giorno più bello nel mondo” che ha conquistato il doppio platino ed è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014. Francesco Renga sarà ovviamente accompagnato dalla band composta da Giorgio Secco e Stefano Brandoni alle chitarre, Enzo Messina alle tastiere, Fulvio Arnoldi chitarra e tastiere, Gabriele Cannarozzo al basso, Phil Mer alla batteria.

Queste le canzoni che Francesco Renga ha proposto nelle precedenti tappe del “Tempo Reale Extra Tour” e che probabilmente presenterà anche questa sera nel concerto in Piazza della Loggia a Brescia: “Un giorno bellissimo”, “Favole”, “La tua bellezza”, “Il mio giorno più bello nel mondo”, “Era una vita che ti stavo aspettando”, “Raccontami”, “Un’ora in più”, “Cambio direzione”, “Quello che le donne non dicono”, “Ora vieni a vedere”, “Dove il mondo non c’è più”, “L’impossibile”, “Estranei”, “L’amore altrove”, “Ancora di lei”, “Per farti tornare”, “Luce (Tramonti a nord est)”, “Vivendo adesso”, “Splendido”, “Dovrebbe essere così”, “Sto già bene”, “Ci sarai”, “Resta cu’ mmè”, “Angelo”, “Meravigliosa” e “A un isolato da te”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie