One Direction / News: il gruppo lascia tutti a bocca aperta e si scioglie? (Oggi, 13 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik attacca Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne svelando i cattivi rapporti con gli ex compagni. Tutte le rivelazioni.

zaynmalikonedirection Zayn Malik, ex membro degli One Direction

L’ipotesi avanzata dall’Us Weekly fa preoccupare milioni di fan sparsi in giro per il mondo. Pare che la pausa che si sono presi gli One Direction dopo la pubblicazione di ”Made in Am” non sia uno stop per ricaricare le pile ma stia a rappresentare una scelta molto dolorosa e non ancora annunciata. Il gruppo sarebbe arrivato al capolinea, pronto a dividere le strade personali per intraprendere percorsi personali differenti. La volontà sarebbe stata quella di evitare l’uscita di questa notizia per non rischiare di perdere i guadagni del loro ultimo lavoro. La prova arriverebbe dalla mancata firma di un accordo dopo la scadenza del loro contratto quinquennale con la casa discografica. Alla base di questa rottura ci sarebbero le decisioni prese soprattutto da Harry Styles e Louis Tomlinson.

Ieri Zayn Malik ha compiuto 23 anni ma nessuno degli One Direction gli ha fatto gli auguri, almeno in pubblico. Non sappiamo infatti se i suoi ex compagni gli abbiano inviato messaggi privati, ma di certo sui loro profili social non è apparso ieri nessun post o tweet dedicato al collega. I rapporti sembrano quindi essere ancora tesi e la pace pare molto lontana all’orizzonte. Zayn comunque non si è fatto turbare dai mancati auguri e ha festeggiato la ricorrenza a dovere, cioè con una bella festa. A testimoniarlo un cinguettio apparso sulla sua pagina Twitter una decina di ore fa: “Tempo di festeggiare”. Clicca qui per vedere il tweeyt che ha ottenuto oltre 73mila retweet e 100mila like.

Ieri Zayn Malik, ex membro degli One Direction, ha computo 23 anni. Le fan hanno celebrato il suo compleanno sui social con entusiamo, ma poi è arrivata la doccia fredda. Il cantante infatti ha rilasciato un’intervista a L’Uomo Vogue prendendo in modo deciso le distanze dalla band. “Adesso posso veramente essere me stesso e fare musica che sento mia… Mi sono mentalmente e fisicamente distanziato da ciò che facevo da un punto di vista creativo, perché davvero non volevo esserne parte. Non mi sentivo realmente me stesso”, ha detto Zayn. Parole dure che lasciano intendere che il ragazzo non ha mai voluto fare parte degli One Direction. Cosa diranno le fan? Ma non è tutto, Zayn Malik ha parlato nuovamente della sua decisione di lasciare la band: “La decisione di lasciare non è stata tanto la conseguenza di una situazione che si era progressivamente deteriorata. Era sempre stata implicita, sottintesa. Non mi sono mai sentito parte del gruppo, lo facevo solo perché in quel momento mi sembrava che fosse il posto giusto in cui stare”. Insomma sembra proprio che Zayn non abbia mai voluto fare pparte della band. In tanto si chiederanno: perché allora non se ne è andato prima? 

Non ci sono ottimi rapporti tra Zayn Malik e gli One Direction. Dopo i rumors degli scorsi mesi che volevano il cantante anglo-pakistano in rotta con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, arrivano finalmente le conferme. A svelare il difficile rapporto con gli One Direction è lo stesso Zayn Malik che, in una recente intervista ha dichiarato: “La verità è che non ho mai parlato con nessuno dei ragazzi, ho scambiato qualche parola con Liam ma tutto qui” ha dichiarato Zayn Malik a L’Uomo Vogue “Ho provato a contattare un paio di persone, ma non mi hanno mai risposto. Quando sono in pubblico però dicono che mi hanno parlato e che siamo amici, ma non è a verità: ho provato a contattarli ed essere loro amico, ma non hanno mai risposto a nessuna delle mie chiamate o dei miei messaggi”. Insomma, l’amicizia durata cinque anni è ormai finita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie