One Direction/ News, video: esce “Cruel”, il singolo degli Snakehips insieme a Zayn Malik (oggi, 10 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Zayn Malik, secondo quanto hanno notato i fans in una foto pubblicata dalla fidanzata Gigi Hadid su Snapchat, avrebbe modificato il tatuaggio dedicato a Perrie Edwards

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

Mentre i fans degli One Direction continuano ad incrociare le dita nella speranza di poterli finalmente rivedere insieme sullo stesso palcoscenico, Zayn Malik – che ha lasciato il gruppo ormai da un bel po’ – continua la sua carriera da solista, ed è pronto per presentare un altro progetto al quale ha partecipato. Mind of Mine è stato il suo primo album da solista, che ha visto la luce proprio quest’anno, e in seguito l’ex One Direction ha realizzato anche un brano per il remake della colonna sonora di Ghostbusters: ora, il suo nome appare al fianco di quello del duo di musica elettronica Snakehips nel nuovo brano intitolato “Cruel”. Zayn Malik, dunque, si è rimboccato le maniche, e dopo l’impegno messo nell’album ha cercato di coltivare anche collaborazioni fruttuose: insieme alla canzone, è stato rilasciato anche il video in cui appare proprio anche il cantante. Clicca qui per vedere il video di “Cruel”, il nuovo singolo degli Snakehips realizzato insieme a Zayn Malik. 

Gli One Direction sono lontani dai riflettori ormai dall’inizio di quest’anno, ma i fans continuano a seguirli in tutti i loro nuovi progetti e nelle nuova sfide che gli si pongono davanti. Anche Zayn Malik – nonostante abbia lasciato la band prima del periodo sabbatico che Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne hanno deciso di prendere – continua ad attirare molta curiosità, anche grazie alla carriera da solista che sta costruendo. Questa volta, però, sono state le vicende sentimentali del cantante a finire nel mirino: una foto riportata su SnapChat da Gigi Hadid, infatti, non è passata inosservata (clicca qui per vederla dal web). Nello scatto si vede Zayn Malik impegnato ai fornelli: viene mostrato anche anche il braccio sinistro, dove un tempo spiccava il tatuaggio dedicato a Perrie Edwards, cantante delle Little Mix ed fiamma dell’artista. Ora, però il famoso tattoo sembra essere stato modificato: che Zayn abbia finalmente messo una pietra sopra alla vecchia storia, per dedicarsi completamente a Gigi?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie