Selena Gomez/ News: dopo l’annuncio della cantante, non manca il sostegno dei fans (oggi, 4 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, la cantante confessa: fra gli effetti secondari del Lupus che l'ha colpita un anno fa ci sarebbero anche attacchi di panico, ansia e depressione. News del 4 settembre 2016

selenagomez2016 Selena Gomez

Qualche giorno fa Selena Gomez ha annunciato che dovrà allontanarsi per un po’ dai riflettori, per potersi dedicare completamente alla sua salute: l’anno scorso, infatti, l’artista ha annunciato di avere il Lupus, una malattia autoimmune e cronica della quale, purtroppo, sembrano essersi ripresentati i sintomi. Mentre Selena Gomez cercherà dunque di riprendersi completamente per poter tornare in scena, i numerosissimi fans – anche attraverso le diverse fanpage create sui social network – non stanno certo facendo mancare il loro supporto nei suoi confronti: “It’s hard because we don’t know anyting she didm’t say anything” ha ammesso un preoccupato utente su Insatgram “it’s so much better to hear her voice to know more things about her how she feels”, e altri hanno aggiunto, in pieno sostegno “Love you a lot”, “I pray and hope that she’s resting…. all that matters is Selena’s better” e ancora “Get well soon SELENA”. Una cosa è certa: di certo il tifo per lei non si esaurirà a breve…

I fans si chiedono ancora che cosa stia succedendo a Selena Gomez, non tanto per il tour cancellato a pochi giorni dal prossimo concerto, quanto per le cause che l’hanno portata a compiere questo gesto. Gli effetti secondari del Lupus che l’ha colpita sarebbero sfociati infatti in ansia, depressione ed attacchi di panico, motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dalle scene, oltre all’ovvia impossibilità di stare a contatto con il pubblico e sotto condizioni di stress. Sono diverse le star che sono affette dalla sua stessa malattia, anche se si manifesta in modo diverso, come Lady Gaga, Toni Braxton, Nick Cannon e la figlia di Snoop Dogg. La cantante 24enne avrebbe confermato tutto a People Magazine, confermando che la sua volontà è quella di rimanere focalizzata nel mantenere la propria salute e felicità, oltre che a capire che la sua scelta era davvero la miglior strada possibile. Non è ancora chiaro quanto tempo occorrerà a Selena Gomez per rimettersi in sesto, ma la cosa che incoraggia per ora i fans è che non tutte le date del tour sono state cancellate. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie