BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA BOLOGNA JUVENTUS/ Casarini: tifavo Juve ma se gioco la batto!

FEDERICO CASARINI giovane e promettente centrocampista dell'undici di Franco Colomba analizza la partita di questo pomeriggio. Raccontando anche tutta l'emozione di poter giocare da titolare contro la sua Juventus

casarini_jimenez_R375x255_19feb10.jpg(Foto)

ESCLUSIVA BOLOGNA JUVENTUS - La Juventus è il sogno di molti ragazzini quando indossano per la prima volta le scarpette, in pochi, però, riescono a soddisfare questo desiderio e spesso lo fanno dopo alcuni passaggi graduali. Domenica Federico Casarini (nato il 7 settembre del 1989) ha una chance niente male per un ragazzo di vent’anni, cioè ha l’occasione di farsi notare, giocando («sarebbe una bella soddisfazione, ci spero molto») proprio contro la Juventus.

Un bel traguardo, come racconta in questa intervista eslusiva con il sussidiario.net, anche per chi come il numero 32 del Bologna non fa mistero di essersi diviso da tifoso tra la Vecchia Signora e la compagine emiliana, anche se oggi, dopo 9 anni di militanza, il cuore è tutto rossoblù. Nel calcio se hai vent’anni e sei italiano spesso devi faticare di più per metterti in mostra. Lui, Federico Casarini, si sta facendo notare tra le file del Bologna.