Elisa Isoardi alza il velo sulla sua vita privata svelando il perché della sua relazione con Matteo Salvini e la conoscenza con Alessandro Di Paolo
LA VERITA’ SULLA ROTTURA CON MATTEO SALVINI
Ad alzare il velo sulla sua vita privata è stata la stessa Elisa Isoardi che in una lunga intervista al settimanale “Di Più” ha ammesso il perché della fine della sua storia d’amore con Matteo Salvini relegando tutto ad una questione di tempo. Naturalmente il vedersi poco e gli impegni che li tenevano lontani hanno provocato dissapori e problemi alla coppia visto che nessuno crede al fatto che stare lontani possa essere la vera causa almeno non quanto lo scemare dei sentimenti: “Il motivo era il tempo: ne passavamo troppo poco insieme” – dice la Isoardi – “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Non sa quante persone mi hanno scritto, dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora?’. Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va“. Le cose tra loro non andavano da tempo e adesso per lei, e anche per lui, è arrivato il momento di guardare avanti.
SU ALESSANDRO DI PAOLO E FRANCESCA VERDINI INVECE….
Proprio nei giorni scorsi si è parlato di Matteo Salvini al fianco di una nuova fidanzata, ovvero Francesca Verdini e la cosa non sembra disturbare la conduttrice. Nei giorni scorsi Alfonso Signorini aveva parlato di una reazione davvero violenta e sconvolta da parte di Elisa Isoardi che, invece, al settimanale DiPiù affida un pensiero quasi diplomatico: “Se è felice, io sono felice per lui. E’ un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta”. Anche per lei è arrivato il momento di voltare pagina e dopo aver sottolineato: “Con Matteo Salvini di tempo per me ne restava davvero poco. Così, alla fine, ho capito che era arrivato il momento di andare avanti”, riguardo al suo presunto neo fidanzato Alessandro Di Paolo rivela: “Diciamo che, per il momento, ci stiamo frequentando”. Questa volta sembra pronta ad andare avanti con i piedi di piombo, tutto dipenderà anche dal destino che la Rai ha in serbo per lei?
