Ci sarà anche Thomas allo SlimeFest 2019. L'ex cantante parlando di Amici: "Ho acquistato maggior sicurezza sul palco e nella vita, in generale"
Thomas: “Amici? Mi ha rafforzato”
L’esperienza ad Amici di Maria De Filippi ha cambiato la vita di Thomas. Nonostante il cantante non sia arrivato alla fase finale del programma, con tanto di disaccordo da parte del pubblico, la partecipazione al programma televisivo di Canale 5 l’ha aiutato a cambiare. In meglio. “Ho acquistato maggior sicurezza sul palco e nella vita, in generale. Ho vissuto anche momenti difficili, che mi hanno rafforzato. Artisticamente sono maturato molto” ha detto il cantante a SuperTv. Naturalmente la partecipazione ad Amici non è stata solo rosa e fiori, ma ci sono stati anche diversi momenti di grande difficoltà. Tra questi il cantante ricorda: “quando m sono ritrovato a lavorare a un pezzo, più mi ci mettevo, meno riuscivo a entrarci per colpa di un blocco psicologico dovuto probabilmente a fattori inesistenti. Il lato positivo è che sono riuscito a sbloccarmi cantandolo in puntata”.
Thomas: “Sogno in grande”
La partecipazione ad Amici di Maria De Filippi è stato solo il primo passo verso il mondo delle sette note. Sin da piccolo Thomas si è appassionato alla musica cominciano a scrivere anche le prime canzoni. “Da piccolo già scrivevo, ma niente di che” – ha raccontato a SuperTv rivelando che fondamentale per la scrittura del suo primo brano è stata la complicità dei suoi due attore. Oggi le cose vanno meglio per il cantante: “sto crescendo nella scrittura” e parlando di futuro ha grandi sogni: “sogno in grande e lavoro tanto per garantire i miei sogni. Devo sudarmeli”.
