Caterina Balivo dice addio ai social e si ritira nella sua amata montagna insieme al marito Guido Maria Brera con il quale si lancia in un romantico ballo con uno sfondo mozzafiato
Un ballo, montagne a fare da sfondo e la tranquillità familiare. Questa sarà l’ultima immagine che, per un po’, avremo di Caterina Balivo. Per la conduttrice è arrivato il momento di andare in ferie e non solo dalla tv ma anche dai social dove nei prossimi giorni non sarà attiva come in questi mesi. Spesso e volentieri Caterina Balivo ha denunciato il degrado della sua Roma, ha raccontato il dietro le quinte di Viene da Me, ha scambiato battute con i suoi ospiti, con i suoi collaboratori e con i membri della sua famiglia ma solo oggi ha regalato ai fan un momento intimo e tenero che ha lasciato tutti a bocca aperta tanto che mai addio fu così benedetto dai fan che hanno adorato la location e il ballo con Guido Maria Brera. I due si stringono e ballano insieme ma solo quando lui si volta e scopre di essere ripreso invita chi ha il cellulare in mano di spegnere.
L’ADDIO AI SOCIAL DI CATERINA BALIVO
Caterina Balivo e con la lotta per alzare gli ascolti di un programma già dato per spacciato, Caterina Balivo ha pensato bene di ritirarsi nella sua casa in Alto Adige, sulle Dolomiti, insieme a tutta la famiglia per godersi queste settimane di vacanza lontano da tutto e da tutti. Lei stessa pubblicando questo video con il marito, e una serie di foto e immagini dei figli nelle storie su Instagram, ha deciso di annunciare il suo addio: “Finalmente a casa ❤️Ci vedremo tra un po’ di giorni sui social… sparisco per un po’”. In tempi non sospetti, in un’intervista a Oggi, la conduttrice ha rivelato di amare le vacanze in montagna, sveglia tardi, spesa e passeggiata in paese con i figli e poi la natura e gli animali che circondano lei e la sua famiglia allargata, cos’altro si può volere?
Ecco il video dell addio ai social:
https://www.instagram.com/p/BzV1bgJhK_8/
