<span style="font-weight: 400;">Massimiliano Varrese si è salvato dopo il duello a eliminazione con Cristina Donadio. Per lui la dedica dell'attrice e... (Amici Celebrities)</span>
Massimiliano Varrese: “Sto vivendo tantissime di quelle emozioni…”
Non è stato facile, per Massimiliano Varrese, sostenere le tante sfide che nella terza puntata di Amici Celebrities lo hanno messo alla prova. Attore di professione, Varrese ha dimostrato di avere dalla sua anche una certa propensione per il ballo, conquistando, in breve tempo, gli elogi del parterre e del pubblico a casa. Tuttavia, ciò non è bastato a tutelarlo da una sfida a eliminazione, che avrebbe potuto porre fine alla sua corsa, e di fronte alle tante emozioni della puntata, non ha potuto fare altro che commuoversi: “Scusate, è che sto vivendo tantissime di quelle emozioni che non pensavo di vivere”, ha spiegato Varrese tra le lacrime a un passo dalla sfida a eliminazione. Inoltre, ilc oncorrente dei bianchi non ha nascosto di essere fiero di poter gareggiare nella scuola di Amici, alla quale sente di essere legato nel profondo.
Massimiliano Varrese: “Quando ho iniziato io, non c’erano i talent”
Nella terza puntata di Amici Celebrities, Massimiliano Varrese ha colto l’occasione per ripercorrere, in un momento di emozione, il percorso realizzato in gioventù per diventare un attore. Il concorrente della squadra bianca ha ricordato che ogni cosa ha avuto inizio nella maniera più canonica, dal momento che a quei tempi i talent non erano ancora nati. “Desideravo essere qui quando ero più piccolo”, ha spiegato Varrese rivolgendo il suo ringraziamento a Maria De Filippi. “Quando ho iniziato io, non c’era un talent del genere, ho iniziato un po’ nella preistoria dei talent, per cui merito di rimanere qui”. Proprio per questo, Varrese ha ammesso di voler dare il meglio per concludere in maniera trionfante il suo percorso e, confermando la sua natura competitiva, ha concluso: “mi sto impegnando tantissimo”.
