Serena Grandi "Ho i fantasmi in casa", queste le rivelazioni scottanti dell'attrice a Mattino5 dove aggiunge: "Io vedo il futuro tramite dei flash"
SERENA GRANDI RACCONTA DI FANTASMI E FLASH PER IL FUTURO
Serena Grandi a Mattino5: “Quando ero nella mia vecchia casa vedevo questa presenza, aveva la pelle scura e la maglia rosa, non capivo perché ma poi ho scoperto che questa casa era prima di un’ambasciata nigeriana quando lo dissi a mio figlio, lui disse anche a me e da allora non abbiamo più visto niente“. Serena Grandi rivela di sentirsi un po’ una streghetta e di avere a volte paura di se stessa perché sente il futuro e vede le cose ancora prima degli altri: “Nella mia fantasia vedo una farfalla e dico ciao mamma…immagino che ci siano delle cose che portano sempre con me e che siano vicine proprio alle persone che ho perso”. Ma il suo racconto non finisce qua e rivela il brivido ma ho anche dei flash che mi permettono di conoscere il futuro: “Ero a Fregene e poi mi passa questa cosa davanti che mi dice ‘avrai ancora poco tempo per stare tranquilla, tra un po’ sarai famosa’”.
Ecco il video del momento:
“Avverto presenze e vedo flash sul futuro” Serena Grandi e i racconti choc sull’aldilà a #Mattino5 pic.twitter.com/jBFnpIOIad
— Mattino5 (@mattino5) October 18, 2019
