Francesco Totti è uno dei concorrenti di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo su Amazon Prime video: "se fossi stato ancora alla Roma non l’avrei mai fatto"
Francesco Totti: “volevo Ilary Blasi al mio fianco, ma…”
Parlando poi della situazione da fuggitivo che ha vissuto nel reality Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, Francesco Totti ha detto: “ho avuto un’ansia tremenda. Viaggiare sapendo che ti cercano a distanza è una cosa, ma quando ti vedono, li vedi e devi scappare per non farti prendere è un’altra. Anche sapendo che era un gioco, vuoi vincere. Il contesto era surreale, ma emozionante”. A Il Messaggero l’ex campione della Roma non ha nascosto che al suo fianco avrebbe voluto la moglie Ilary Blasi, ma la cosa non è andata in porto. “Lei ha un contratto con Mediaset” – ha rivelato Totti che ha poi precisato – “comunque è stato un bene essere solo. Quando sei in coppia devi pensare a due persone, e invece, sono andato dritto come un treno. E poi, avoja a stare dietro a mia moglie. Mi avrebbero preso molto prima”. A chi gli ha chiesto come mai ha deciso di debuttare per la prima volta in un reality show ha detto: “l’ho fatto perchè in quel momento ero libero e avevo voglia di sperimentare una situazione diversa, di buttarmi in una nuova avventura”.
Francesco Totti: “non sono mai scappato da nessuno”
Francesco Totti però non nasconde che avrebbe rinunciato a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo solo per un motivo: “certo: se fossi stato ancora alla Roma non l’avrei mai fatto”. Non sono mancate le difficoltà durante il gioco: “stare lontano dalla famiglia e dal telefonino, dai messaggi e da internet. Piccole mancanze che ti aprono un mondo: in fondo mi piaceva sentirmi lontano da tutto, pensare solo al reality, a come vincerlo”. Se nel reality Totti è stato un fuggitivo, nella vita reale non è mai scappato da nessuno: “in certi momenti l’avrei fatto volentieri, per esempio quando non riuscivo a giocare in pace a pallone ai giardinetti con mio figlio o a portarlo alle giostre. Sono scappato dai paparazzi quando ero fidanzato con Ilary”.
