Coronavirus, videomessaggio per Asia Valente da parte della mamma “Non ti preoccupare amore mio, stai tranquilla, qui tutto bene”
Video messaggio per la concorrente del Grande Fratello Vip 2020, Asia Valente. Per la 24enne di Benevento, è giunto un bel filmato nella casa del reality show da parte della mamma. La signora ha provato a tranquillizzare la figlia alle luce delle ultime novità circa l’epidemia del coronavirus, e l’obbligo di bloccare l’intera Italia per evitare che l’epidemia dilaghi senza alcuna fine. “Qui va tutto bene – sono le parole della madre dell’influencer e modella – non ti devi preoccupare perchè stiamo bene, stai tranquilla. Tu stai andando alla grande e sei fantastica, ciao amore mio”.
Asia Valente è da poche settimane nella casa del reality show firmato Mediaset, non avendo partecipato fin dall’inizio. Recentemente era finita nell’occhio del ciclone a seguito di un insulto rivolto ad un altro dei nuovi concorrenti, Sossio Aruta, definito un “down”. Una parola che ovviamente non era scappata al popolo social e del web, esploso in una vera e propria rivolta. Molti hanno invocato la squalifica della stessa, ma alla fine gli autori hanno preferito lasciar correre. Asia è stata anche protagonista per qualche giorno di un tentativo di corteggiamento con il bell’Andrea Denver, ma questi, già fidanzato, non ha ceduto alle avance della biondina, e alla fine la stessa se ne è dovuta fare una ragione. Clicca qui per il videomessaggio
