Patrizia Vacondio è la moglie di Nek. Insieme hanno avuto la figlia Beatrice, ma il cantante è molto legato anche a Martina.
Patrizia Vacondio, Nek e le loro figlie
La famiglia di Patrizia Vacondio e Nek si completa con loro ragazze Beatrice e Martina. Anche queste ultime partecipano in qualche modo al lavoro di Nek; in particolare, in occasione della realizzazione del suo nuovo album, l’artista ha deciso di coinvolgerle. “Ci siamo divertiti”, ha detto in proposito a Radio Italia. Lui con la sua “famiglia, quella dei miei musicisti e quelle delle persone hanno contribuito a realizzare questo video”. Il videoclip di cui parla è quello di Perdonare, ma le sue figlie hanno collaborato anche con un duetto sulle note di E da qui: “Ci siamo divertiti tanto a cantare insieme, l’idea è partita da loro. Stavo cantando con la chitarra davanti al microfono e con Bea accanto a me; lei mi ha detto ‘Va bene, se viene anche la Marty la canto…’. Ed è successo così, poi ho voluto farla sentire anche fuori da casa mia”.
Chi è Patrizia Vacondio
Proprio come Nek, Patrizia Vacondio è originaria di Sassuolo, dove è nata nel 1973. Ha dunque 47 anni, uno in meno di lui. Non fa parte del mondo dello spettacolo, e ha conosciuto il cantante nella loro città. I due si sono sposati nel 2006, dopo 11 anni di fidanzamento, e nel 2010 hanno avuto Beatrice, la loro prima figlia in comune. Martina, invece, è il frutto di una precedente relazione di Patrizia, ma da Nek è stata accolta proprio come una figlia. La coppia ha attraversato alti e bassi, sempre però affrontati con la massima comprensione reciproca e, sembrerebbe, senza mai dubitare della solidità del loro legame.
