Alessandra Mussolini, come sta dopo l'incidente durante le prove per Ballando con le stelle? La concorrente potrebbe lasciare la gara
Brutto imprevisto per Alessandra Mussolini. La concorrente di Ballando con le stelle si è infortunata durante le prove col suo partner di danza, il ballerino Maykel Fonts. Tutto è accaduto durante le prove della nuova coreografia: Alessandra Mussolini è rovinosamente caduta a terra, sbattendo il viso. Oggi, nel corso del nuovo appuntamento con Storie Italiane, sono arrivati importanti aggiornamenti sulle condizioni di salute e su quello che potrà essere il suo futuro nello show di Milly Carlucci. “Questo incidente non ci voleva” ha ammesso in lacrime la Mussolini, come racconta Libero Quotidiano. “Non si è rotto niente, torno a casa. Non posso ballare”, ha ancora ammesso la concorrente. Per poi spiegare le dinamiche dell’incidente: “Ma niente io ho sbagliato che mi sono messa dietro a Maykel quando ballava la coreografia”.
Alessandra Mussolini pronta a lasciare la gara di Ballando con le stelle
È stato il manager di Alessandra Mussolini, solo poche ore fa, a dare delle novità sulle sue condizioni dopo l’incidente: “Durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, adesso stiamo capendo il da farsi. – e ancora – Volevamo ringraziare lo staff di Ballando perché sono stati tempestivi nei soccorsi […] Speriamo che Alessandra possa fare la puntata, sapete quanto è forte e determinata”. Eppure pare che la volontà della Mussilini sia quella di chiudere in modo definitivo la sua avventura a Ballando. Il che sarebbe un altro durissimo colpo per lo show dopo Samuel Peron e Raimondo Todaro.
