Zlatan Ibrahimović torna sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2021 dopo la pausa del mercoledì: "Domani vengo a vedere se è tutto a posto"
Ieri sera, durante il collegamento da San Siro, Ibrahimović ha precisato: “domani vengo a vedere se è tutto a posto”. Il ‘direttore’ del Festival, come l’ha definito lo stesso Amadeus, è pronto a tornare nella Città dei Fiori di Sanremo e non dato sapere cosa farà durante le ultime tre serate. Una cosa è certa: la sua presenza è fissa fino alla finale di sabato 6 marzo 2021.
Zlatan Ibrahimović a Sanremo 2021 duetta con Sinisa Mihajlovic
Zlatan Ibrahimović è stato fortemente voluto da Amadeus a Sanremo 2021. “Ho voluto Ibra perché è speciale” – ha sottolineato il conduttore e direttore artistico precisando – “volevo portare sul palco un altro campione che avesse qualcosa da raccontare per un vissuto importante e mi è venuto in mente Ibrahimovic”. Nella serata di oggi, giovedì 4 marzo 2021, possiamo anticiparvi che Ibra duetterà con l’amico e collega Sinisa Mihajlovic: “ho sentito Amadeus e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere”. Un duetto che si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti del pallone e non solo!
