Luca Onestini sulla rottura con Ivana Mrazova: "Lasciato su Whatsapp", poi nega il flirt con Marialaura De Vitis
Solo pochi giorni fa, Luca Onestini annunciava la fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova. Una rivelazione che ha lasciato i fan sbigottiti e in attesa di chiarimenti dai diretti interessati. Così, dopo le parole di Ivana, sono arrivati i primi gossip riguardanti un presunto nuovo amore per Onestini. Sono così arrivate le foto di Luca al fianco di Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio, ad una cena, e si è parlato di possibile flirt.
Di fronte alle numerose indiscrezioni sul suo conto, Onestini ha deciso di rompere il silenzio e di dare la sua versione dei fatti. In primis, smentendo il presunto flirt con Marialarura: “Con lei non ho neanche parlato, è arrivata al mio tavolo accompagnata da un altro uomo, si è seduta al nostro tavolo con altre sei persone e solo perché ha taggato lo stesso posto deve essere una fiamma mia?”, ha tuonato l’ex tronista di Uomini e Donne, smentendo tutto.
Luca Onestini, stoccata a Ivana Mrazova: “Lasciato su Whatsapp”
Luca Onestini ha dunque fatto presente che in queste ore sono tanti i gossip che lo vedono protagonista: “Ogni giorno si parla di me con una ragazza diversa”, ha dichiarato con fastidio. Ha dunque rivelato che le cose sarebbero molto diverse da ciò che si legge in giro: “Leggo notizie che mi associano ad altre donne… Io sono stato lasciato su WhatsApp dopo quattro anni e come se non bastasse devo essere dipinto come un putt*niere? Uno che manca di rispetto e salta di fiore in fiore? Stiamo scherzando?”, ha così sbottato, lanciando dunque anche una stoccata all’ex fidanzata. Sarebbe stata Ivana a lasciarlo e, per di più, con un messaggio su WhatsApp. Lei replicherà?
