Raffaella Fico il suo amore per il fidanzato Piero Neri da punto di forza a impedimento al Grande Fratello Vip? Non riesce a inserirsi bene nelle dinamiche della casa, è distratta?
Lo striscione però non è stata l’unica sorpresa che Piero ha voluto fare alla sua bella Raffaella, infatti durante la puntata Signorini ha comunicato alla showgirl di recarsi nel suo camerino in cui c’erano 100 rose rosse destinate proprio a lei, dopo questa notizia Raffaella non è riuscita a trattenersi dall’emozione: “Piero ti amo anch’io”, mentre le Grandi Sorelle non hanno perso l’occasione di commentare: “Eccolo l’operaio che si può permettere 100 rose”.
Raffaella Fico troppo persa nell’amore per pensare al gioco?
L’atteggiamento di Raffaella Fico distaccato dalle vicende casalinghe non ha convinto molto il pubblico da casa che la considera come una presenza evanescente. La Fico ha già giocato le sue carte per attirare il pubblico soprattutto quando ha parlato della sua storia con Mario Balotelli e delle problematiche che ha dovuto affrontare per far ottenere alla figlia i diritti che le spettano. Anche il pubblico da casa vede in Raffaella Fico un’ arrampicatrice sociale sempre alla ricerca dell’uomo ricco, nonostante lei abbia più volte dichiarato di essersi innamorata di Piero prima di sapere che mestiere facesse.
Per assicurare una lunga permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 a Raffaella Fico il pubblico si aspetta una showgirl più sincera e partecipativa alle attività casalinghe piuttosto che passare le sue giornate seduta sul divano in disparte a fumare.
L’atteggiamento solitario di Raffaella Fico potrebbe portarla al televoto, a meno che il Grande Fratello non riesca ad escogitare qualche escamotage per far resuscitare la sua personalità.
