Sophie Codegoni e Lulù Selassiè convinte che il Grande Fratello Vip finirà a dicembre: in Casa si attende l'annuncio ufficiale di Alfonso Signorini
Nella Casa del Grande Fratello Vip iniziano le ipotesi sulla fine del programma. La notizia iniziale era che il reality avrebbe dovuto chiudere i battenti a dicembre ma, come annunciato la scorsa settimana dallo stesso Alfonso Signorini in diretta, andrà invece avanti fino a metà marzo. Nella Casa, però, questa notizia non è ancora arrivata ed è per questo che si ipotizza sulla data precisa del gran finale.
Le prime ad avanzare una data sono state Sophie Codegoni e Lulù Selassiè, secondo le quali il GF “Finirà il 13 dicembre”. Un’ipotesi che si basa su una teoria ben chiara: “Sarebbero già entrati altri concorrenti. Ormai altri gieffini non entreranno più. Concorrenti nuovi non entrano”.
Sophie Codegoni e Lulù Selassiè convinte che il Grande Fratello Vip finirà a dicembre
Per Sophie Codegoni e Lulù Selassiè ormai il tempo per l’ingresso di nuovi concorrenti sarebbe passato. “dovevano entrare a metà ottobre, ormai è metà novembre. – hanno infatti sottolineato le due gieffine, sottolineando che – è il 16 e non li fanno mica arrivare a fine mese. Può essere che entrino dei personaggi grossi tipo Mara Venier. Però in questo caso sono visite a sorpresa, non è che restano in gioco. Quindi direi che finirà il giorno che era stabilito all’inizio.” La verità però è ben diversa: la permanenza nella Casa è non solo prolungata fino a marzo ma sono in arrivo anche nuovi concorrenti. Le indiscrezioni parlano in particolare di: Nathalie Caldonazzo, Maria Monsè, Patrizia Pellegrino, Adelaide De Martino, Biagio D’Anelli, Giulio Raselli e Valeria Marini.
