Andrea Iannone e Lucrezia Lando sono prontissimi per lo spareggio di Ballando con le Stelle 2021: la coppia riuscirà a rientrare in gioco?
Sta di fatto che la coppia non convince molto la giuria di qualità composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata Carolyn Smith che in diverse occasioni si è scontrata sulle performance dell’ex di Belen Rodriguez.
Andrea Iannone e Lucrezia Lando eliminati a Ballando con le stelle: vinceranno lo spareggio?
Andrea Iannone e Lucrezia Lando per molti sono la coppia bella che non balla di Ballando con le Stelle. Una definizione che contrasta però con il volere del pubblico che li ha sempre sostenuti portandoli fino ad un passo dalla finalissima. Purtroppo durante l’ottava puntata la coppia è finita allo spareggio contro la coppia di Alvise Rigo e Tove Villfor. Un confronto durissimo che ha visto Andrea e Lucrezia uscire sconfitti. Ma non è ancora detta l’ultima parola, visto che il motociclista e la ballerina professionista potrebbero rientrare in gara durante la semifinale. Intanto la coppia fa discutere anche fuori dal programma con chi ipotizza che i tra due possa esserci del tenero.
Andrea e Lucrezia in realtà durante le loro performance hanno dimostrato di essere complici e molto uniti, ma tra loro non c’è nulla. A smentirlo categoricamente è stato proprio l’ex di Giulia de Lellis durante la puntata. A pensarla diversamente però c’è la giurata popolare Rossella Brescia che dalle pagine del settimanale Mio ha rivelato: “non so cosa c’è tra loro, ma si sfiorano, si cercano, ci sono scintille d’amore. Sono uno spettacolo nello spettacolo: speriamo che nasca qualcosa”. Non solo, la Erra ha anche aggiunto: “Andrea Iannone ha una passione nel ballo, un’accoglienza di Lucrezia Lando tra le sue braccia che quando li vedo vorrei essere al suo posto. Vi confesso che è la prima volta che la vedo ballare con gli occhi incollati a quelli dell’allievo”.
