Penelope Cruz e Javier Bardem sono una delle coppie più belle di Hollywood: dal loro amore sono nati anche due splendidi figlio Leo e Luna
Due mesi dopo, sempre nel 2010, Penelope Cruz e Javier Bardem diventano marito e moglie. Si tratta di una delle coppie più belle di Hollywood e tra i due non c’è mai stato un momento di crisi. Ma qual è il segreto del successo della loro storia d’amore?
Penelope Cruz e Javier Bardem: “Nell’amore è importante avere rispetto per l’altro”
Penelope Cruz e Javier Bardemsono felicemente sposati da circa 12 anni. Un amore che la coppia ha sempre vissuto ben lontano dal clamore del gossip e del mondo dello spettacolo, a conferma che due star di Hollywood possono stare insieme senza bisogno di paparazzi e altro. Il segreto del loro amore? A rivelarlo è stato proprio l’attore Premio Oscar: “nell’amore è importante avere rispetto per l’altro”. La coppia funziona non solo nel privato, ma anche sul lavoro visto che hanno condiviso più volte il set cinematografico lavorando a diversi film tra cui: “Loving Pablo” del 2017 e “Tutti lo sanno” del 2018.
Bardem parlando della moglie Penelope ha detto: “lei ha quello che io chiamo “il sangue dell’amore”. Mette passione in ogni cosa. Questo per me è molto attraente. Ci sono donne bellissime e donne sexy. Penélope è entrambe le cose”. Dal loro amore sono nati due figli: Leo nel 2011 e Luna nel 2013.
