Donatella Rettore e Claudio Rego formano una coppia solidissima ormai da più di 40 anni, con l'unico rimpianto per non avere avuto figli.
Trovare una coppia nel mondo dello spettacolo che sia unita ormai da decenni è sempre iù raro. Nonostante questo, le eccezioni non mancano e dimostrano come sia possibile restare uniti nonostante gli alti e bassi che possono esserci in un rapporto. Tra gli esempi più belli ci sono Claudio Rego e Donatella Rettore, insieme ormai da più di 40 anni.
I due formano una coppia solidissima, unita non solo sul piano sentimentale, ma anche sul lavoro. L’uomo, infatti, è un musicista e autore che ha avuto modo di firmare anche alcune delle canzoni della sua compagna di vita.
L’amore tra Claudio Rego e Donatella Rettore. uniti anche nelle difficoltà
Il primo incontro tra Claudio e Donatella risale al 1977, ma non si può certamente dire che in quell’occasione sia nato tra loro un colpo di fulmine. Anzi. “Ci siamo incontrati in due occasioni differenti – ha raccontato Rego a Mara Venier’, ospite di ‘Domenica In’ -. La prima in uno studio di registrazione ed è stato un incontro quasi catastrofico. Ci siamo veramente odiati. Ci siamo incontrati dopo qualche mese inaspettatamente in un Festival rock a Taranto e abbiamo fatto coppia fissa, non ci siamo più lasciati”,
Il musicista non ha mancato di sostenere la consorte anche recentemente, quando è stata colpita da un tumore al seno, affrontato in piena pandemia. I due sono uniti come un tempo, ma hanno il rimpianto per non essere riusciti ad avere un figlio. In passato, infatti, la cantante era riuscita a restare incinta, ma ha avuto un aborto spontaneo: “Mio figlio oggi avrebbe 23 anni. Mi ero sottoposta a cure ormonali, mentre facevo Sanremo lo persi. Non ci è riuscito di fare un figlio per il semplice fatto che io sono talassemica, quando abbiamo sviscerato questa cosa abbiamo capito che era meglio non provarci più”.
