Alfonso Signorini entra al Grande Fratello Vip e tocca i concorrenti: norme Covid saltate? Perché il conduttore ha potuto farlo nella puntata di oggi...
Alfonso Signorini ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, ma non per una nuova ramanzina ai concorrenti. Questa è la puntata finale, quella in cui si decreta il vincitore del reality, quindi il conduttore ha voluto far sentire tutto il suo affetto e sostegno a coloro che sono rimasti nella Casa. Quindi, si è collegato dall’esterno, poi è entrato e ha incontrato i finalisti e i due che sono ancora al televoto per l’ultimo posto da finalista. L’emozione ha sopraffatto poi il conduttore, che si è visibilmente emozionato. Lo si è visto anche quando si è avvicinato e ha fatto saltare il protocollo anti Covid per avvicinarsi ai concorrenti e toccarli.
La sorpresa di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Ad onore del vero, non c’è esattamente un protocollo specifico da rispettare stasera per i concorrenti del Grande Fratello Vip, visto che è l’ultima puntata e che quindi devono uscire dalla Casa al termine di questa finale. Ed è esattamente questo il motivo per il quale Alfonso Signorini si è concesso la possibilità di non rispettare le distanze con loro e di toccarli. Nessuna quarantena da rispettare, perché al termine della puntata i concorrenti saranno finalmente ‘liberi’ e quindi sarebbe stato inutile privarsi di questa emozione. Un piccolo ritorno alla normalità anche questo.
