Lory Del Santo prosegue la sua avventura a L'Isola dei Famosi 2022 a Playa Sgamada lontana dal fidanzato Marco Cucolo. Rientrerà in gioco?
Per fortuna ad aiutarla un bodyguard di Bob Dylan che le urlò di non nuotare verso la spiaggia ma trasversalmente. Attimi di grande paura che la naufraga non ha mai dimenticato.
Lory Del Santo a L’Isola dei Famosi 2022
Dopo la vittoria nel 2005 de L’Isola dei Famosi, Lory Del Santo ha deciso di rimettersi in gioco partecipando in coppia con il fidanzato Marco Cucolo. Questa seconda esperienza però non sembra aver riscontrato lo stesso successo, visto che l’attrice è stata eliminata al televoto ed ora si ritrova su Playa Sgamada, una Isola di passaggio in attesa di poter rientrare in gioco. Sulla spiaggia principale, il comportamento di Lory ha fatto più volte aizzare il gruppo contro di lei. In primis i naufraghi sono convinti che comandi il compagno Marco Cucolo, ma c’è anche chi l’ha accusata di creare strategie. Chi però non ha proprio conquistato le sue simpatie è Marco Senise, da lei più volte criticato perché “Non fa nulla!”
Sta di fatto che ora la Del Santo si ritrova a Playa Sgamada in compagnia di Marco Senise ed Ilona Staller. Intanto, dall’altra parte, Marco Cucolo sente tanto la sua mancanza, al punto tale da piangere. Chissà se nel corso della prossima puntata la sorte non possa giocare dalla sua parte riportandola in Palapa e tra le braccia del compagno Marco Cucolo!
