Calciomercato Napoli, le ultime notizie sulle mosse della dirigenza partenopea: concorrenza per Min-jae Kim, piace Esposito della Spal
Importanti novità sul calciomercato del Napoli. Gli ultimi aggiornamenti riguardano il futuro di Kalidou Koulibaly, in scadenza di contratto giugno 2023. Le trattative per il rinnovo proseguono e secondo il Corriere dello Sport non arrivano buone novelle per i tifosi partenopei: il senegalese ha rifiutato la prima proposta di Aurelio de Laurentiis.
Il Napoli è pronto a fare di tutto per trattenere Koulibaly, ma le sirene dall’estero complicano le trattative. La dirigenza partenopea chiede 40 milioni di euro per il cartellino dell’ex Genk, al Maradona dal 2014, e sulle sue tracce ci sono Chelsea e Barcellona, senza dimenticare le voci sulla Juventus. Il rischio è che il difensore vada a scadenza: potrebbe firmare con il nuovo club a partire da gennaio 2023.
CALCIOMERCATO NAPOLI: LE ULTIME SU DEULOFEU
Diversi gli obiettivi di calciomercato del Napoli per il reparto arretrato, un colpo è vicinissimo: parliamo di Leo Ostigard. Secondo il Corriere dello Sport, l’intesa con il Brighton è vicinissima sulla base di 5-6 milioni di euro. Già raggiunto l’accordo con l’entourage del calciatore su ingaggio e durata del contratto. Altro profilo che piace al diesse Giuntoli è Min-jae Kim, classe 1996 del Fenerbahce. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, c’è da battere la concorrenza di Siviglia e Rennes. Nome nuovo per il centrocampo: secondo Radio Punto Nuovo, è stato effettuato un sondaggio con la Spal per Salvatore Esposito. Il talento piace anche ad altri club di Serie A (Sassuolo, Monza e Sampdoria), ma gli azzurri sono in pole. Infine, gli ultimi aggiornamenti sulla pista Gerard Deulofeu: l’operazione con l’Udinese va avanti, ballano 3 milioni di euro tra domanda e offerta. In ballo c’è anche la posizione di Zerbin, talento che piace molto alla dirigenza friulana.
