Ermal Meta costretto ad annullare tutti gli impegni per un problema di salute: "Parti del viso e testa gonfi", scrive sui social il cantautore spiegando ai fan la situazione.
Problemi per Ermal Meta
Con una serie di storie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Ermal Meta ha annunciato di dover annullare gli impegni pubblici a cui avrebbe dovuto partecipare a causa di un problema di salute. Il cantautore che è tornato in tour dopo lo stop forzato degli ultimi due anni a causa della pandemia, ha spiegato ai fan di avere parti del viso e la testa gonfia. Un problema che ha riscontrato da qualche giorno di cui, però, non conosce ancora la causa.
“Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d’aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha scritto il cantante in una storia su Instagram allegando anche due foto dell’aspetto del suo viso come potete vedere in basso.
Ermal Meta: annullati gli impegni
Con il viso molto gonfio, Ermal Meta ha scelto la sincerità spiegando ai fan la situazione che sta affrontando per motivare l’annullamento degli impegni a Peschici e al Giffoni Film Festival dove era attesissimo da tutti i suoi fan. Purtroppo, però, il cantautore ha dovuto annullare i prossimi impegni pubblici per sottoporsi ad una serie di controlli e capire la causa del gonfiore.
“A malincuore – si legge ancora – mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto”, ha aggiunto ricevendo il sostegno e il supporto dei fan.

