Luciano Punzo al Grande Fratello Vip 2022 sta cominciando a far sentire la sua voce. L'ex tentatore ha avvisato Oriana sul comportamento di Antonino
Luciano Punzo avvisa Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese
Luciano Punzo al Grande Fratello Vip 2022 sta cominciando a far sentire la sua voce. L’ex tentatore di Temptation Island, dopo una ingresso in sordina, sta cominciando a cacciare il carattere. In settimana, infatti, ha preso una chiarissima posizione verso Antonino Spinalbese che si è avvicinato alla modella e influencer Oriana Marzoli. In particolare il modello ha criticato Antonino per come si è comportato con Oriana avvisando la influencer venezuelana: “prima con Ginevra, poi con Giaele, poi con lei…Tu sei il suo burattino. Io l’ho definito il burattinaio. Tu mi sembri una marionetta e ti usa…”. Non solo, Luciano ha anche spiegato di non essersi mai esposto prima su Antonino per non creare dissidi tra i due.
Dal canto suo Oriana ha accettato il consiglio di Luciano precisando che Antonino si è confermato incoerente verso di lei, ma il modello napoletano ha aggiunto: “Oriana, lui non è il tuo ragazzo e non sarà il tuo ragazzo fuori mettitelo in testa. Lui accende la fiamma, perché ci gioca su questo. Tu sei il suo giocattolo”.
Luciano Punzo gioca con Alberto De Pisis: il web impazzisce
Intanto Luciano Punzo nella casa del Grande Fratello Vip 2022 si è avvicinato ad Alberto De Pisis. Tutto è accaduto come un gioco: prima gli ha tolto la cravatta, poi la camicia cantando You Can Leave Your Hat On di Joe Cocker. Poco dopo i due si sono recati in camera da letto dove Luciano ha fatto un massaggio ad Alberto lasciandosi andare ad affermazioni hot: “facciamo un p***o, lo sto vio***tando, adesso me lo sto…”. Fuori dalla casa il momento del messaggio ha fatto impazzire i fan che hanno già creato le fanbase di LupoAlberto e gli Albano.
“Ma ci pensate Al Bano penserà che si tratti di lui poi qualcuno apre l’# e trova Luciano su Alberto?!” – scrive un utente sui social, mentre un altro dice “Alberto se continua a scherzare così con Luciano ben presto si ritroverà in mezzo alla dinamica Luciano/Manuela ed io sto aspettando solo quello”. Ma non finisce qui, visto che sul web si legge: “ok il massaggio, ma avete sentito bene le parole che diceva ad Alberto mentre si muoveva?” e c’è chi perfino chiama in causa un film “questo massaggio è oltre le Cinquanta Sfumature di Rosso”.
