Perchè Daniel Colangeli è stato il sostituito di Nick Luciani ne I Cugini di Campagna, ma poi è stato improvvisamente escluso? Cosa è successo?
Proprio il cantante romano ha raccontato cosa è successo dalle pagine del settimanale “Nuovo”: “quando è esplosa la pandemia sono cominciati i primi problemi. Per cantare avevo lasciato il mio posto fisso in macelleria, ma quando ho chiesto aiuto, dopo mesi di stop forzato, mi sono sentito rispondere che anche loro erano in difficoltà”.
Daniel Colangeli e la delusione dell’esclusione da I Cugini di Campagna
L’esclusione di Daniel Colangeli da I Cugini di Campagna non è stato indolore. “Quando ho chiesto a Silvano Michetti un piccolo stipendio da 500 euro che mi permettesse di vivere in attesa di riprendere a fare i concerti, lui mi ha risposto che non era possibile. A quel punto gli ho detto che sarei stato costretto a trovarmi un altro lavoro e lui mi ha augurato buona fortuna” – ha raccontato il cantante romano dalle pagine del settimanale Nuovo.
Una delusione enorme per il cantante che ha aggiunto: “quando ho chiesto a Silvano Michetti un piccolo stipendio da 500 euro che mi permettesse di vivere in attesa di riprendere a fare i concerti, lui mi ha risposto che non era possibile. A quel punto gli ho detto che sarei stato costretto a trovarmi un altro lavoro e lui mi ha augurato buona fortuna”. Dopo l’uscita dalla band, Colangeli ha potuto contare sul supporto della fidanzata Federica Storelli, figlia dell’ex tastierista del mitico gruppo, Luca, e ha ripreso in mano la sua vita. “Mi sono iscritto alla facoltà di Veterinaria e faccio già il tirocinio in uno studio. Il mio futuro sono gli animali, una passione che già condivido con la mia fidanzata” – ha detto il cantante che ha concluso dicendo – “no, non credo che potrei tornare sui miei passi anche se è stata una decisione sofferta”.
