Chi è il fidanzato di Ditonellapiaga? La cantante non ama parlare del suo privato, ma a "Verissimo" raccontò: "Mi è di grande supporto"
Queste erano state le sue parole: “L’amore va bene, c’è qualcuno nella mia vita. Non amo parlarne in via ufficiale, però ho un ragazzo. Sono molto contenta di stare con lui perché è una persona molto di supporto”. Sembra che il fortunato non faccia parte del mondo dello spettacolo e della canzone, perlomeno stando a quanto aggiunto proprio da Ditonellapiaga: “Lui non fa il mio stesso lavoro, però è appassionato di musica. Credo sia strano stare accanto a una donna che improvvisamente fa Sanremo”.
DITONELLAPIAGA, CHI È IL SUO FIDANZATO? LEI: “AL POSTO SUO AVREI FATICATO A STARE CON ME”
Il fidanzato di Ditonellapiaga, insomma, è “top secret“, soprattutto per il forte desiderio di privacy che permea la cantante, la quale ha scelto di condividere con i suoi fan sui social soprattutto gli aspetti professionali della sua vita, serbando nel proprio animo quelli che riguardano i sentimenti.
Per il suo partner, la giovane ha speso parole al miele, elogiandone anche la “resistenza” nel rapporto: “Io al posto suo avrei faticato a stare con me, lui invece non si fa spaventare da certe cose che altri uomini potrebbero cogliere come segnali di pericolo”. Da quell’intervista concessa a “Verissimo”, Ditonellapiaga non ha più parlato d’amore e non sono seguiti quindi aggiornamenti di alcun tipo circa la sua relazione con il fidanzato, probabilmente basata anche su “una questione di chimica…”.
