Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini, la simpaticissima attrice e comica. Dall'incontro sul posto di lavoro al grande amore!
Frederick Lundqvist e Chiara Francini: un grande amore
Frederick Lundqvist è il fidanzato di Chiara Francini, la simpaticissima attrice e comica. Dall’incontro sul posto di lavoro al grande amore! Proprio così, l’attrice e co-conduttrice di una delle cinque serate del Festival di Sanremo 2023 è felicemente fidanzata da diversi anni con Frederick Lundqvist, un ex calciatore svedese a cui è legata dal 2005. Un amore nato quasi per caso tra i due, ma che prosegue a gonfie vele con l’attrice che, dalle pagine di Vanity Fair, ha raccontato: “è un uomo ironico, silenzioso, molto attento e anche sarcastico. Mi ha reso libera e sicura e ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.
La coppia inizialmente ha vissuto una storia d’amore a distanza tra Milano e Stoccolma, ma sono riusciti a resistere e ad approfondire il loro rapporto. Anzi proprio la Francini ospite di Mara Venier a Domenica in ha raccontato sul compagno: “io e lui ci siamo conosciuti perché io ero andata a fare una sostituzione in azienda e lui ha chiesto al capo di mandarmi via perché lo deconcentravo. Lui non voleva mischiare il privato con il lavoro. Il giorno in cui me ne sono andata per davvero mi ha chiesto di vederci”.
Frederick Lundqvist e Chiara Francini: quando il matrimonio?
La storia d’amore tra Frederick Lundqvist e Chiara Francini prosegue a gonfie vele. L’ex calciatore svedese proprio per amore dell’attrice ha deciso di lasciare la Svezia per trasferirsi a Roma. “Oggi Frederick vive a Roma, ma io sono andata a visitare il suo meraviglioso Paese. In Svezia c’è una cultura molto diversa, molto particolare, perché sono molto chiusi e riservati” – ha raccontato l’attrice a Mara Venier a Domenica In.
Nonostante la coppia sia legata da 17 anni non hanno mai pensato al matrimonio come ha raccontato l’attrice e scrittrice: “viviamo insieme da 16 anni ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa; io mi sento principessa tutti i giorni. Frederick è un uomo estremamente ironico, silenzioso, attento e riservatissimo. La persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.
