Penelope e Carla sono la figlia e la compagna di Gianni Nannini. Un amore vissuto lontano dal clamore medicato suggellato dall'arrivo di una bimba
La piccola Penelope è la figlia di Gianna Nannini, ma anche della compagna e moglie Carla Accardi a cui è legata da più di 40 anni. Le due, infatti, si sono sposate con un rito civile in gran segreto ed oggi vivono tra Londra e la Toscana. Penelope è arrivata nelle loro vite dopo tre aborti che tanto hanno segnato la vita della rocker senese.
Gianna Nannini, Carla e Penelope: un amore discreto
L’amore che lega Gianna Nannini alla compagna di vecchia data Carla Accardi è uno di quelli che lasciano il segno. Un amore discreto e riservato che la rocker senese ha sempre vissuto in gran segreto ben lontano dal clamore mediatico e dall’occhio del gossip. Una scelta che ha poi coinvolto anche la figlia Penelope di cui la Nannini ha parlato in rarissime occasione. In qualche intervista la Nannini si è aperta parlando della figlia e di come abbia cambiato in meglio la sua vita. ”
“Mettendola al mondo è come se avessi seminato un giardino: ci ho provato e riprovato, e quando avevo perso ogni speranza, lei è arrivata. Ho pianto due giorni, prima di dire finalmente ci siamo. Ero invasa di emozione e di commozione. Avere un figlio desiderato così tanto non può essere uno sbaglio perché avrà tutto l’amore del mondo anche da una mamma non più giovane. La Bibbia parla di madri a 70 anni… se Rod Stewart fa un figlio a 65 anni nessuno dice nulla. Invece con me si parla di questo e non della mia musica” – ha detto la Nannini dalle pagine di Vanity Fair.
